Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans rumor risponde reunion avengers

Cinema e Celebrity

Chris Evans risponde ai rumor sul ritorno degli Avengers originali

Martina Pedretti | 28 Novembre 2023

Chris Evans Marvel

Rivedremo gli Avengers originali riuniti nel prossimo futuro dell’MCU? Chris Evans risponde ai rumor sulla reunion

Gli Avengers originali si riuniranno? Risponde Chris Evans

La Saga del Multiverso dei Marvel Studios sta procedendo e online continuano a trapelare dei rumor che sostengono che Kevin Feige stia cercando di riunire i sei Avengers originali. Anche Chris Evans ha parlato di questa possibilità, rispondendo alle speculazioni del web.

Al momento è chiaro se una possibile reunion degli Avengers avverrà in un progetto autonomo o in The Kang Dynasty o Secret Wars. La prospettiva di rivedere Chris Evans, Robert Downey Jr. Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo insieme però è un’idea che stuzzica i fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chiaramente però riunirli potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Sebbene Hemsworth, Renner e Ruffalo facciano ancora parte del MCU, gli altri tre hanno abbandonato i rispettivi ruoli. Iron Man e Black Widow sono morti entrambi in Avengers: Endgame, mentre anche Steve Rogers è ritenuto morto dopo aver viaggiato indietro nel tempo ed essere tornato al presente da vecchio.

In un’intervista a The View, a Chris Evans è stato chiesto delle voci secondo cui si sta preparando per interpretare Capitan America in una reunion degli Avengers. L’attore ha risposto così:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sai, vedo sempre anche io quei rumor, ma per me è una novità. Penso che ogni due mesi, qualcuno dice che ci saranno Downey, Hemsworth e Scarlett, e che tutti torneranno! Nessuno me ne ha parlato. E guarda, mai dire mai, ma sono molto protettivo. È un ruolo molto prezioso per me, quindi dovrei sentirmelo giusto”.

Chris Evans si è spesso rifiutato di chiudere la porta all’idea di interpretare nuovamente Cap. Nei mesi successivi a Endgame non ha mai escluso la possibilità di tornare in futuro.

Sembra comunque difficile credere che i sei originali non si riuniranno per Avengers: Secret Wars, in particolare ora che i Marvel Studios hanno aperto il multiverso. Vedremo delle varianti di Captain America, Iron Man e Black Widow, riunirsi con i nostri eroi di Terra-616?

Lo scopriremo prossimamente.