HomeNews e anticipazioniStranger Things, anche Chris Evans tra i fan di Eddie Munson

Stranger Things, anche Chris Evans tra i fan di Eddie Munson

Nel corso di un’intervista per presentare The Gray Man, Chris Evans ha parlato di Eddie Munson con Regé-Jean Page

1
Chris Evans parla di Eddie Munson

Anche Chris Evans si aggiunge alla lista di fan di Eddie Munson! È ormai fuori discussione che il personaggio interpretato da Joseph Quinn in Stranger Things sia una delle novità più acclamate della stagione. Il pubblico si è davvero affezionato a Eddie e alla sua storia e ha pianto lacrime amare fino all’ultimo istante. Anche Evans, durante un’intervista per BuzzFeed in cui ha presentato il suo nuovo film The Gray Man, ha espresso simpatia nei confronti di Munson.

Evans e i suoi colleghi Ana de Armas e Regé-Jean Page hanno dovuto fare una scelta tra quattro diversi personaggi di altrettante serie tv Netflix: Joe (You), Kate (Bridgerton) e Viktor (The Umbrella Academy). “Tu devi scegliere Kate“, ha fatto notare la de Armas a Page, che ha immediatamente accettato “ok, prendo Kate nel team“. “Non conosco queste serie tv ma Eddie sembra un tipo piuttosto divertente“, ha invece dichiarato Chris Evans. “È un tipo fantastico“, ha segnalato Regé-Jean, che di Eddie aveva già parlato in un’altra intervista. “Forse prenderò Eddie, sembra che si diverta“, è la scelta di Captain America.

Eddie ha combattuto le orde infernali con la chitarra dei Metallica“, ha spiegato poi l’ex protagonista di Bridgerton convincendo ancora di più il collega. “Oh, vedi. Allora non c’è niente da fare. Penso che sceglierò Eddie“, conclude Evans. E chissà che, dopo il piccolo riassunto fatto da Page, Chris non si decida a recuperare immediatamente la serie campione di visualizzazioni targata Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ed è proprio su Netflix che qualche giorno fa ha debuttato il film che vede i tre attori come protagonisti al fianco di Ryan Gosling.

Ecco di cosa parla The Gray Man

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.