chris evans cane aly rainsman

Chris Evans fa giocare il suo cane con quello di Aly Rainsman

1Chris Evans e la campionessa olimpica Aly Raisman hanno fatto incontrare i loro cani per un appuntamento: ecco il video

Si sa, Chris Evans ama con tutto sé stesso il suo cane Dodger e ormai è il protagonista di tutti i suoi contenuti su Instagram. Di recente il cucciolone è apparso nelle storie dell’attore mentre giocava con un altro cane durante un appuntamento di giochi. Come sottofondo si è sentita una voce di donna, e subito i fan di Chris Evans hanno voluto sapere chi fosse.

Si tratta del cane di Aly Raisman, una ginnasta di 26 anni, che ha ottenuto la medaglia d’oro alle Olimpiadi. Aly Raisman è un’ex ginnasta statunitense, campionessa olimpica al corpo libero nel 2012 e vice-campionessa olimpica nel 2016. Inoltre è anche stata la capitana delle “Fierce Five” e delle “Final Five”, ovvero il secondo e terzo team olimpico statunitense ad aver vinto la medaglia d’oro nella gara a squadre.

Mylo è quindi il cane di Aly, come ha confermato la ginnasta su Twitter, dove ha caricato un video dei due che giocavano.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In una seconda clip, Aly Raisman ha ripreso Chris Evans mentre coccola il piccolo Mylo.

Ma c’è un altro motivo per cui i fan stanno parlando di questi video di Chris Evans...

Indietro