HomeCinema e CelebrityChiara Ferragni e Madelaine Petsch si incontrano alla Paris Fashion Week: il...

Chiara Ferragni e Madelaine Petsch si incontrano alla Paris Fashion Week: il video

Chiara Ferragni e la protagonista di Riverdale Madelaine Petsch sedute fianco a fianco a una sfilata della Paris Fashion Week

1
L’incontro tra le due

Madelaine Petsch è a Parigi per la settimana della moda francese. La protagonista di Riverdale è una delle tante star d’oltreoceano che è approdata nella capitale francese per assistere alle sfilate dei più grandi marchi di fashion d’oltralpe. Nel corso della giornata di ieri l’attrice, vestita con un tailleur verde composto da una giacca e una gonna con dei ricami, ha assistito alla sfilata di Dior.

Seduta al suo fianco in front-row c’è un volto molto conosciuto qui in Italia (e ormai in tutto il mondo). Stiamo parlando della regina delle influencer Chiara Ferragni, anche lei tra le star accorse a Parigi per assistere alle nuove collezioni dei brand luxury più apprezzati. In questo video, che mostriamo qui in alto, vediamo Madelaine arrivare al suo posto dove al suo fianco c’è proprio Chiara, che si presenta immediatamente all’interprete di Cheryl.

Le due poi si mettono insieme in posa per gli scatti di ordinanza dei tanti fotografi. Sia Madelaine Petsch che Chiara Ferragni sono state (e sono tuttora) brand ambassador del celebre marchio di moda. Mentre la Ferragni è da qualche giorno a Parigi, e si suppone seguirà altre sfilate, la Petsch è approdata nella capitale francese solo nelle ultime ore. Non sappiamo ancora se la sua sia una toccata e fuga o se rimarrà nella città dell’amore ancora qualche giorno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo è che la Petsch è ancora impegnata con le riprese della seconda parte di Riverdale 6. E a proposito della sesta stagione, i nuovi episodi torneranno in onda con un lieve ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.

Ecco cosa sappiamo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.