Chi sono gli attori delle serie TV più pagati del 2021

Chris Pratt, Viola Davis, Winona Ryder e Sarah Jessica Parker sono soltanto alcuni dei nomi di attori più pagati del 2021: ecco la lista

1Le star della TV più pagate del 2021

chi sono attori serie tv più pagati 2021

Chi sono gli attori delle serie TV più pagati del 2021? Immaginate serie televisive famosissime, come ad esempio Sex and the City oppure Stranger Things: è naturale che da quel successo scaturiscano compensi alti per gli attori del cast (ancor di più per i protagonisti). Variety ha rivelato alcuni degli stipendi più alti recepiti finora dalle star della televisione: al primo posto vi è un importo da 1,4 milioni di dollari per episodio. Scopriamo quali sono gli attori più pagati del 2021.

Quanto guadagnano le star di Succession

star tv succession
Succession

Succession è una serie TV in onda dal 2018, nata da un’idea di Jesse Armstrong, e ben quattro membri del cast hanno un guadagno da capogiro.

Partiamo da Kieran Culkin, Jeremy Strong e Sarah Snook, che nella serie TV interpretano rispettivamente Roman Roy, Kendall Roy e Shiv Roy.

Come sottolinea Variety, questi tre attori guadagnano dai 300mila ai 350mila dollari per episodio. Discorso diverso per Brian Cox, che in Succession interpreta Logan Roy. L’attore guadagna tra i 400mila e i 500mila dollari per episodio.

Indietro