Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Bradley James? Giuliano de Medici nella serie I Medici 2 instagram biografia fidanzata

News e anticipazioni

Chi è Bradley James? Giuliano de Medici nella serie I Medici 2

Yasodhara Leandri | 25 Ottobre 2018

Chi è Bradley James il volto di Giuliano de Medici nella serie I Medici 2 biografia, instagram, facebook, fidanzata, film […]

Chi è Bradley James il volto di Giuliano de Medici nella serie I Medici 2 biografia, instagram, facebook, fidanzata, film e serie TV

CHI È BRADLEY JAMES? Molti di voi lo conosceranno per il suo ruolo nella serie Merlin dove interpretava il nostro amato Artù. Il vederlo nuovamente calarsi in una parte ambientata nel passato in I Medici 2 fa venire ancora più nostalgia per la dipartita della serie inglese. Stavolta Bradley porta li nome di Giuliano de Medici, fratello di Lorenzo Il Magnifico interpretato da Daniel Sharman. Ecco dunque tutto ciò che c’è da sapere sull’attore: biografia, instagram, facebook, fidanzata, film e serie TV.

Chi è Bradley James Biografia ed età

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Bradley James è nato l’11 Ottobre del 1983 a Exteter nel Devonshire. Bradley ha quindi 35 anni e ha una sorella maggiore di nome Natalie ed una minore, Stephanie. Quand’era ancora un ragazzino la sua famiglia si è trasferita a Jacksonville in Florida e dopo essersi diplomato Bradley si ritrovò ad un bivio. Si trovava combattuto tra il sogno di diventare un calciatore e quello di fare l’attore. Vedendo di quanto lavoro tecnico necessitava il calcio decise infine di dedicarsi alla recitazione. Così si iscrisse al London Drama Centre, diplomandosi e andando ad aggiungersi a una lista di star come Gemma Chan, Colin Firth, Tom Hardy e molti altri.

Chi è Bradley James Instagram e Facebok

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il profilo Instagram di Bradley è questo @bradleyjames e al suo interno vi risulterà chiara la sua passione per il calcio che quasi l’ha portato a non scegliere la carriera di attore. Non solo troverete behind the scenes e alcune nostalgiche foto di Bradley James insieme al suo amato Merlin, Colin Morgan . Per quanto riguarda Facebook il suo nome lo troviamo soltanto all’interno delle fan page. Oltre a Instagram l’attore è presente su Twitter con l’account @BradleyJames dove conta all’incirca 200.000 followers.

Bradley James fidanzata

Chi è la fidanzata di Bradley James? Non ci sono informazioni riguardanti alcuna relazione prima del 2011. Anno in cui Bradley James ha iniziato a frequentare niente di meno che Angel Coulby. Se vi sembra familiare questo nome è perché si tratta dell’attrice che interpretava la moglie di Artù in Merlin, Ginevra. I due si sono incontrati sul set della serie e da allora hanno iniziato a vedersi sempre molto discretamente. Non abbiamo infatti molti dettagli riguardo la loro relazione o i loro piani per il futuro.

Bradley James ieri e oggi: film e Serie TV

Bradley James dapprima è apparso in un episodio di Lewis nel 2008 e ha poi recitato nella parte di Ben Davis per BBC Three nel film Dis/Connected. Il trampolino di lancio per la sua carriera è sicuramente stato il ruolo di Principe Artù nella serie fantasy della BBC One, Merlin. Lo show ha riscontrato molto successo negli Stati Uniti dove dalla prima stagione veniva trasmesso anche su NBC per passare in seguito sul canale Syfy. Merlin è finito dopo cinque anni nel 2012. Bradley e la sua co-star Colin Morgan sono riapparsi nuovamente insieme in Arthur Legends per la BBC Wales nel 2009. L’attore ha poi partecipato come guest star nella serie Homeland durante la quarta stagione. Più recentemente invece l’abbiamo visto alla prese con la serie IZombie in compagnia di Rose McIver.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

I MEDICI 2 seconda puntata trama e anticipazioni 30 ottobre 2018

https://www.ciakgeneration.it/chi-e-daniel-sharman-lorenzo-i-medici-2/

I Medici: serie tv o libri di storia? (QUIZ)