Che Dio ci aiuti 8, Pierpaolo Spollon non farà parte del cast
Pierpaolo Spollon ha annunciato che non farà parte del cast fisso dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti
L’annuncio di Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon non farà parte del cast fisso dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. La fiction campione d’ascolti di Rai Uno è da poco andata in onda con una settima annata che ha segnato un punto di svolta importante. Come ormai noto infatti, Elena Sofia Ricci ha deciso di abbandonare i panni di Suor Angela per dedicarsi a nuovi progetti.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Durante la settima stagione abbiamo perciò assistito a un passaggio di testimone tra l’attrice, protagonista assoluta della serie, e Francesca Chillemi, interpreti sin dal giorno 0 di Azzurra. Un compito difficile che l’attrice siciliana ha condiviso proprio con Spollon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha a sua volta avuto la missione di essere il protagonista maschile principale dopo l’uscita di scena di Gianmarco Saurino e il suo Nico. Pierpaolo è entrato nel cast della fiction solo nella sesta stagione interpretando il ruolo di Emiliano Stiffi, psichiatra che si occupa, con Azzurra, della casa famiglia.
Al termine della settima stagione abbiamo visto il ragazzo trovare finalmente l’amore grazie a Sara, nuovo ingresso della scorsa annata. Il “e vissero felici e contenti” di cui sono stati protagonisti i due ha in qualche modo chiuso la storyline dell’attore.
In un’intervista rilasciata a TVSorrisi Pierpaolo Spollon ha infatti confermato la sua uscita di scena di Che Dio ci aiuti. L’attore non farà parte del cast fisso dell’ottava stagione della serie, già confermata, ma non esclude un ritorno nelle vesti di guest star.
“Il personaggio è ormai esaurito. Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti“, ha dichiarato con fermezza. Dopo la Ricci, Saurino, Diana Del Bufalo, Lino Guanciale e tanti altri interpreti che negli anni hanno decretato il successo della fiction, i fan di Che Dio ci aiuti dovranno salutare un altro protagonista principale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese della nuova stagione. La Chillemi è infatti attualmente impegnata sul set di Viola come il mare 2, al fianco di Can Yaman.