Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
che dio ci aiuti 8

Fiction e Soap Opera

Che Dio ci aiuti 8, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela

Stefano D Onofrio | 21 Giugno 2024

Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci riappare a sorpresa sul set di Che Dio ci aiuti 8! La sua suor Angela torna anche nelle nuove puntate

Il ritorno di Elena Sofia Ricci

Sul set di Che Dio ci aiuti 8 sbuca anche Elena Sofia Ricci! Le riprese dell’ottava stagione della fortunata fiction di Rai Uno sono iniziate da qualche giorno. Per i nuovi episodi sono previsti grossi cambiamenti a partire dal cambio di location.

La serie non sarà più ambientato nel famoso convento di Assisi ma in una una casa per ragazze bisognose. Protagonista assoluta della nuova stagione sarà poi Francesca Chillemi, che torna ancora una volta nei panni di Azzurra.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il suo personaggio ha avuto un’evoluzione importante nel corso degli anni e, al termine della passata annata, ha preso finalmente i voti. Tra le tante novità della prossima stagione c’è poi Giovanni Scifoni. L’attore, nel cast di Doc – nelle tue mani nei panni dello psicologo Enrico Sandri, ha già lavorato al fianco di Chillemi in Viola come il mare 2.

Che Dio ci aiuti 8 potrà contare poi sulla presenza (ridotta) di Elena Sofia Ricci. Esattamente come accaduto nella passata stagione l’attrice torna a vestire i panni della suora più famosa della tv ma soltanto per una manciata di episodi. Poche ore fa Ricci e Chillemi hanno pubblicato alcune foto che confermano il ritorno di Suor Angela sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arieccoce“, scrivono le attrici in un post che in poche ore ha fatto il pieno di commenti e di mi piace. “La serie continuerà a stare al passo coi tempi raccontando un Paese che sta cambiando. Attingendo sempre dai temi di attualità“, ha spiegato qualche settimana fa la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati.

Leggi anche: I creatori del reboot di Pretty Little Liars aprono al ritorno delle Liars originali

L’ottava stagione di Che Dio ci aiuti dovrebbe debuttare su Rai Uno nei primi mesi del 2025, a circa 2 anni di distanza dalle precedenti puntate.