Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni prima puntata 12 gennaio 2023
Emiliano sta per sposarsi, Suor Angela si sente in colpa: anticipazioni alla prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 di giovedì 12 gennaio 2023
Stasera giovedì 12 gennaio 2023 va in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7: vediamo cosa dicono le anticipazioni degli episodi!
(LEGGI ANCHE: Tutto sulla stagione 7 della fiction)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Che Dio ci aiuti 12 gennaio 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ogni stagione, la serie proporrà due episodi la settimana: ecco di cosa parleranno.
L’Episodio 1, dal titolo Giudizi universali, vede il Convento degli Angeli Custodi ormai nelle mani di Suor Angela, passata a madre superiora. Forse in ragione di questo compito, la suora appare a tutti più intransigente. La prima a farne le spese, naturalmente, è l’incorreggibile Azzurra, la quale cerca allora di scuotere l’amica per farla tornare ad essere se stessa.
Nel frattempo le anticipazioni alla prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda il 12 gennaio 2023 raccontano che Emiliano è in procinto di sposarsi. Sul lavoro, però, è si occupa del caso di Luisa e di suo figlio Elia, di 6 anni. La storia di questa mamma trascinerà al Convento una nuova suora, la difficile Suor Teresa.
Insieme a lei varcheranno il portone anche Ludovica, aspirante avvocato, e Catena. Entrambe recano con sé un segreto che, per il momento, non è ancora tempo di svelare.
La trama dell’Episodio 2, Sensi di colpa, invece, è incentrata sulle conseguenze di ciò che accadrà al termine dell’episodio precedente. S’intuisce che Luisa morirà o sparirà misteriosamente, e a trovare il piccolo Elia sarà l’estetista Sara, che lo riporta in Convento.
Suor Angela si sente in colpa per aver lasciato che il bambino restasse un’ultima volta con la madre. Sarà sempre Azzurra a starle vicino cercando di alleggerire la coscienza dell’amica. Al contempo la novizia comincia ad avere dei sospetti sul conto di Suor Teresa. Che c’entri qualcosa in tutta quella storia?
Infine, sempre secondo le anticipazioni a Che Dio ci aiuti del 12 gennaio 2023, anche Emiliano accusa il colpo del matrimonio saltato, e deluso profondamente dalla storia d’amore con quella che sarebbe dovuta essere la sua futura sposa decide di cambiare vita. Ora sarà un “ragazzaccio”, e vuole passare da una conquista all’altra. Come andrà?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming e replica Che Dio ci aiuti 7
La prima puntata della stagione 7 di Che Dio ci aiuti non andrà in onda solo il 12 gennaio 2023 su Rai 1, ma si potrà rivedere in streaming o replica. Lo streaming on demand sarà disponibile su RaiPlay a tutti gli utenti registrati al servizio, dopo che la puntata sarà andata in onda sulla prima rete. La replica, invece, sarà trasmessa su Rai Premium sabato 14 gennaio alle ore 21.20