che dio ci aiuti 4 anticipazioni

Che Dio ci aiuti 4: Nico e Monica separati per sempre nel gran finale?

Andrà in onda questa sera l’ultimo episodio di Che Dio ci aiuti 4: cosa accadrà a Nico e Monica?

Sembra impossibile, ma già questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi di Che Dio ci aiuti 4, la fiction italiana di Rai 1 che ha riscosso un successo incredibile tra i telespettatori, battendo, domenica dopo domenica, trasmissioni avversarie come Le Iene.

Nonostante la quarta stagione stia per finire, le possibilità per una quinta sono davvero molte. Con uno share che ha ondeggiato tra il 20 e il 25%, sarebbe a dir poco assurdo per la Rai non rinnovare la fiction. Rimane ovviamente un’incognita la presenza dei diversi attori. La stessa Elena Sofia Ricci ha dichiarato di non amare i lavori troppo ripetitivi…potrebbe quindi abbandonare le vesti di Suor Angela per spostarsi altrove? In tal caso sarebbe Suor Costanza a prenderne il posto, anche se risulta difficile immaginarsi Che Dio ci aiuti senza la sua amata protagonista. Anche la presenza di Azzurra (Francesca Chillemi) e soprattutto di Guido (Lino Guanciale) sembrerebbe non assicurata. Più che sicura invece sembra la presenza di Nico, Monica, Valentina, Gabriele e, come già accennato, Suor Costanza. Potrebbero diventare loro l’eventuale fulcro della quinta stagione?

Per tutte le news e le anticipazioni su Che dio ci aiuti, clicca qui!

Ma vediamo cosa accadrà in quest’ultima puntata, intitolata “La vita che verrà”.

Il ritrovamento di un neonato sconvolgerà letteralmente la vita del convento. E mentre Suor Angela si dà da fare per ricongiungerlo alla madre, Emma e Azzurra sono ai ferri corti. Intanto Valentina affronta le conseguenze della visita del padre Aldo,e neanche la vicinanza di Gabriele sembra aiutarla. Un terribile equivoco rischia di allontanare per sempre Monica e Nico.

I telespettatori non vedono l’ora di sapere come si concluderanno le varie storie, specialmente quella di Nico e Monica, che in questa stagione sono stati la coppia più amata dai fan. Riusciranno finalmente a trovare la felicità?

Lo scopriremo questa sera alle 21.30, su Rai 1.