Chase Stokes, il giorno drammatico sul set di Outer Banks: tra scimmie e piante velenose
Chase Stokes ha raccontato di aver avuto un giorno particolarmente difficile sul set di Outer Banks: tutto quello che gli è successo
Chase Stokes e il giorno disastroso sul set di Outer Banks
Chase Stokes ha decisamente avuto un “bad day” sul set di Outer Banks. L’attore, che interpreta il ruolo di John B. nella fortunata serie Netflix, è stato di recente ospite di una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon. Durante l’intervista Stokes si è lasciato andare a un racconto dettagliato di ciò che gli è accaduto in una sola giornata di riprese.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“C’è stato un giorno in particolare in cui l’universo ha deciso di non lavorare a mio favore – ha raccontato divertito Chase – C’è un’acrobazia che avviene alla fine dell’ultimo episodio… era un’acrobazia molto faticosa, quindi ero appoggiato a un albero e subito dopo il mio braccio è andato a fuoco“.
“Mi sono detto: ‘Che cosa sta succedendo?’. Uno dei membri della nostra troupe bajan mi ha guardato e mi ha detto: ‘Questa è linfa di un albero velenoso. Ed è tutta sul tuo braccio’. Allora ho pensato: ‘Oh, è fantastico’“, ha detto l’attore.
Chase Stokes ha poi aggiunto di essere stato messo “in un furgone” e che gli hanno “messo degli unguenti” per curare immediatamente il veleno che aveva accidentalmente toccato. “Mi riprendo e parlo con il mio regista, dicendo: ‘Penso di stare bene. Ho il polso. Non sto morendo’. E sento che qualcosa mi colpisce alla nuca“, ha aggiunto.
“È stato un colpo in piena regola che ha fatto sobbalzare il mio corpo in avanti. E mi sono chiesto: ‘Cos’è stato?’. E lui: “Un uccello. Era un uccello. Un uccello ti è volato dietro la testa’“, ha proseguito nel racconto Chase.
Ma pensate sia finita qui? Vi sbagliate di grosso. Come gran finale di una giornata da dimenticare Stokes è stato infatti alle prese con delle scimmie. “Un membro della crew mi guarda e dice: ‘Oh, grazie a Dio. Sta piovendo. Finalmente ci rinfrescherà’. Allora ho pensato: ‘Oh, wow, sta piovendo’“, ha raccontato Stokes.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Alzo lo sguardo e lui mi dice subito: ‘No, non piove. Sono scimmie che fanno pipì”. E una scimmia mi ha letteralmente pisciato nel bulbo oculare. Una scimmia mi ha fatto la pipì nel bulbo oculare!”, ha concluso divertito. Insomma, più che un giorno sul set di Outer Banks sembra un remake di Una serie di sfortunati eventi!