Chase Stokes parla ai fan che lo filmano sul set di Outer Banks

1L’interprete di John B nella serie TV Netflix, Outer Banks, Chase Stokes ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram

chase stokes

Attenzione fan di Outer Banks, perché Chase Stokes è piuttosto arrabbiato! Attualmente l’attore si trova sul set della seconda stagione della serie TV di Netflix, e come sapete svolgere le riprese in questo periodo in cui stiamo vivendo un’emergenza sanitaria non è molto facile.

Anche i lavoratori del mondo dello spettacolo sono tutti piuttosto stressati, sono sottoposti continuamente al tampone e devono seguire dei rigidi protocolli per la sicurezza e per evitare il contagio. Lavorare nel settore, quindi, risulta adesso abbastanza pesante ed è necessario che tutti facciano la propria parte. L’interprete di John B ha voluto lanciare un appello, pubblicando delle storie sul suo profilo Instagram, chiedendo ai fan di non riprendere il cast e la crew durante lo svolgimento delle riprese e rispettare il loro lavoro sul set.

La storia su Instagram di Chase Stokes

A tutti coloro che ci stanno filmando durante le riprese, vi preghiamo di rispettare il nostro lavoro. Girare questo show, sia per noi attori, che per tutta la crew, è incredibilmente impegnativo a livello mentale e fisico. Ci stiamo impegnando tantissimo per potervi portare qualcosa. Quando le persone non prendono sul serio il nostro lavoro e pubblicano video di scene intere solo per avere più follower, like e ottenere una soddisfazione virtuale, vanno contro a tutto ciò che questo show rappresenta.

Questo l’appello di Chase Stokes che ha poi anche ribadito quanto sia lui che i suoi colleghi siano sempre felici di vedere i fan, ma desidererebbero davvero non essere più ripresi sul set.

Detesto scrivere queste parole perché credevo che le persone sarebbero state più rispettose nei confronti dei miei colleghi. Ma credo che ci sia bisogno di chiarire le cose. Quindi, per favore. Adoriamo vedervi sul set, ma vi prego di rispettare il lavoro del cast e della crew. Per favore, non riprendeteci e non fate spoiler. Stiamo lavorando sodo per portarvi tutto questo. Fidatevi se vi dico che varrà la pena aspettare. Vi prego non pubblicate qualcosa solo per una soddisfazione personale, mentre noi stiamo facendo il massimo per tenere tutto segreto.

Successivamente Chase Stokes ha ribadito anche l’importanza di indossare la mascherina e in un altro post ha chiesto a tutti i fan di non presentarsi mai senza.

Indietro