Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chance perdomo

News e anticipazioni

Chance Perdomo entra nel cast dello spinoff di The Boys

Stefano D Onofrio | 18 Marzo 2022

Le Terrificanti Avventure di Sabrina Riverdale

Chance Perdomo, noto per essere stato Ambrose ne Le terrificanti avventure di Sabrina, entra nel cast dello spinoff di The Boys

Nuovo ruolo per Chance Perdomo

Ricorderete Chance Perdomo sicuramente per il suo ruolo ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Nello spettrale spinoff di Riverdale taggato Netflix l’attore ha interpretato per tutte e 4 le stagioni il ruolo di Ambrose Spellman, il cugino della protagonista. Il finale della serie è andato in onda più di un anno fa e, a distanza di tempo, per Perdomo arriva un’altra interessante opportunità. Come riportato da Deadline, Chance è stato scelto come protagonista dello spinoff di The Boys prodotto da Amazon Prime Video.

Interpreterà il ruolo di un giovane supereroe accanto agli altri membri del cast che sono stati già annunciati, tra cui troviamo Lizze Broadway, Reina Hardesty and Maddie Phillips. L’attore troverà nel nuovo progetto anche una sua ex collega di CAOS: stiamo parlando di Jaz Sinclair, che vestiva i panni di Rosalind nello show Netflix. Chance Perdomo sostituirà un altro attore che era stato inizialmente annunciato nel cast per il medesimo ruolo. Shane Paul McGhie, insieme a Aimee Carrero, sono infatti usciti di scena ancora prima che la produzione iniziasse il suo percorso. Lo spinoff di The Boys, che rappresenta una delle serie più viste e amate della piattaforma di streaming di Amazon, non ha ancora un titolo ufficiale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È stata però descritta come una “serie irriverente e vietata ai minori che esplora la vita di supereroi ormonali e molto competitivi”. Questa nuova generazione di eroi è in costante gara per ottenere i contratti più prestigiosi nelle più grandi città. Rappresenta una sorta di Hunger Games in cui soltanto i migliori hanno la meglio, senza perdere lo spirito sarcastico che ha caratterizzato il successo della sua “serie madre”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non si conosce ancora una data di avvio riprese ufficiale per il nuovo show. Intanto negli ultimi giorni Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale della terza stagione, che ha regalato già grandi emozioni ai fan.

Vediamolo insieme

< Indietro Successivo >