Chad Michael Murray approda in Riverdale! L’attore svela qualche anticipazione su Edgar Evernever, il suo nuovo personaggio

Chad Michael Murray è pronto per il suo imminente debutto in Riverdale. In realtà abbiamo già visto un primo frammento dell’attore nel corso dell’episodio musical della scorsa settimana. I ragazzi del liceo hanno portato in scena il musical Heathers, prodotto proprio dalla Farm di cui Edgar è il leader. Al termine dell’esibizione un lungo applauso iniziato proprio da Evernever e proseguito dai vari adepti della setta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da questa settimana, Murray entrerà ufficialmente a far parte della squadra di Riverdale. A fronteggiare il leader della Fattoria sarà ancora una volta Betty Cooper, impegnata in una vera e propria missione sotto copertura. La ragazza tenterà di distruggere quella comunità che ha completamente soggiogato Alice, Polly, Kevin e diversi abitanti della cittadina.

Proprio Chad Michael Murray, nel corso di un’intervista, ha rilasciato qualche prima anticipazione sul personaggio da lui interpretato. E dalle prime parole, ci aspettiamo qualcosa di veramente epico.

Scopriamo insieme cosa ha dichiarato

Avanti