chace crawford

News e anticipazioni

Chace Crawford rivela se vestirà i panni di Nate nel reboot di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 27 Maggio 2022

chace crawford Gossip Girl

Chace Crawford ha rivelato se tornerebbe mai nei panni di Nate Archibald nel reboot di Gossip Girl (e la risposta non vi piacerà)

Chace Crawford nel reboot di Gossip Girl?

E Chace Crawford tornasse nel reboot di Gossip Girl nei panni di Nate Archibald? L’attore non sembra assolutamente intenzionato a prendere in considerazione l’idea. Come noto Crawford ha fatto parte del cast della serie originale, andata in onda dal 2007 al 2012 sulla The CW per un totale di 6 stagioni. Lo scorso anno la piattaforma di streaming HBO Max ha proposto un reboot del teen drama con nuovi personaggi e una storyline completamente diversa. Molti fan storici dello show chiedono perciò a gran voce il ritorno dei vecchi protagonisti anche nelle vesti di guest star.

Durante un’intervista rilasciata al portale Pinkvilla, a Chace è stato domandato se prenderà mai parte al progetto e se tornerà mai a vestire i panni di Nate. La risposta dell’attore però non farà affatto piacere ai fan del “golden boy” dell’Upper East Side. “Non lo so, sono passati dieci anni – ha dichiarato Crawford, che ha poi ironizzato dicendo – sarebbe come SPOTTED: è andato a letto alle 21:30“. “Ormai sono troppo vecchio per questo e lascio che i nuovi facciano le loro cose“, ha poi concluso Chace Crawford.

Insomma, le possibilità di rivedere l’attore nello show sono praticamente pari a zero. Interrogata sulla stessa questione qualche mese fa, Leighton Meester ha dato una risposta completamente diversa. “Nessuno me ne ha mai parlato se non nelle interviste. Dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non so“, ha dichiarato l’attrice. Anche Ed Westwick, che nel teen drama interpretava il ruolo di Chuck Bass, si è mostrato disponibile a un eventuale cameo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Chace è pronto a fare il suo ritorno su Amazon Prime Video con la terza stagione di The Boys.

Ecco cosa sappiamo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.