Chace Crawford Gossip Girl

Chace Crawford su Gossip Girl: ‘Per rivederlo dovrebbero farmi come in Arancia Meccanica’

3L’ex volto di Nate Archibald Chace Crawford su Gossip Girl: “Per farmelo rivedere dovrebbero fare come in Arancia Meccanica”. E commenta anche Penn Badgley.

Nonostante la sua carriera sia proseguita negli anni, Chace Crawford rimane indelebilmente legato al suo personaggio di Nate Archibald in Gossip Girl. L’attore, oggi quasi trentacinquenne, è recentemente apparso nella serie The Boys (non rinnovata) e ha girato due film per il grande schermo. La memoria collettiva lo riconduce tuttavia inevitabilmente agli anni in cui faceva impazzire Blaire Waldorf e Serena van der Woodsen.

Proprio dello show televisivo che l’ha reso famoso, Crawford si è ritrovato a parlare durante una conversazione telematica con il collega Penn Badgley su Variety.

I due hanno rievocato i vecchi tempi, concordando su quanto la serie abbia precorso i tempi. Crawford ha anche ricordato a Badgley che Blake Lively gli aveva regalato il primo iPhone, mentre l’ex volto di Dan Humphrey ha parlato di quando durante le prime interviste promozionali i giornalisti facevano allusioni a un certo “Twitter” con cui Badgley non avrebbe voluto avere nulla a che fare.

Tempi lontani, ormai, per un mondo che piuttosto dipende attualmente proprio dai social network. Ma anche se Gossip Girl si è dimostrato lungimirante, Chace Crawford non lo vede da diverso tempo e dichiara:

“(Per farmelo rivedere) dovrebbero legarmi a una barella e spalancarmi gli occhi come in Arancia Meccanica. Ma no,” si è corretto scherzando, “sarebbe interessante vedere magari le prime due stagioni”.

Penn Badgley ha invece rivelato quand’è stata l’ultima volta che si è rivisto nella serie ora disponibile su Netflix.

Indietro