Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
catherine o'hara scena mamma ho perso l'aereo

Cinema e Celebrity

Catherine O’Hara ricrea una scena di Mamma ho perso l’aereo

Martina Pedretti | 1 Dicembre 2020

Cosa sappiamo del remake di Mamma ho perso l’aereo “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Cosa sappiamo del remake di Mamma ho perso l’aereo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel 2018 Ryan Reynolds aveva parlato di un remake di Mamma, ho perso l’aereo, per un pubblico adulto. Il titolo sarebbe stato Stoned Alone e avrebbe parlato di un ventenne fannullone dipendente della cannabis. Come Kevin anche lui perde l’aereo per la sua vacanza sulla neve. Quando rimane solo a casa, decide di fare uso della sua amata sostanza, ma dei ladri entrano in casa sua.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non si è più parlato di questo remake che sarebbe dovuto uscire con Fox, prima della sua acquisizione da parte di Disney. Tuttavia, Mamma, ho perso l’aereo avrà un altro remake ideato da Disney +, con Dan Mazer come regista e Archie Yates come attore protagonista. Chissà se Cahterine O’Hara farà un cameo nel nuovo film.

Di recente, in un’intervista a The Independent, il regista del film originale Chris Columbus si è espresso contro il remake pensato da Reynolds, e contro i reboot in generale:

“I reboot li trovo inutili. Quando ho letto di Stoned Alone, questo remake vietato ai minori che voleva produrre Ryan Reynolds, ho pensato “È un insulto all’arte del cinema”. Se ho in mente una commedia, un musical o qualsiasi altra cosa, il mio obiettivo è sempre quello di trattare il progetto come se stessi facendo Il Padrino. Mamma, ho perso l’aereo non è Il Padrino, ma bisogna trattarlo con quel tipo di rispetto, e cos’è questa idea di fare i remake di cose che già esistono, sta funzionano bene? Guardate l’originale! Dimenticatevi il resto. Non sarà mai bello allo stesso modo.”

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >