Sono stati rivelati i primi nomi del cast di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones che racconta la storia dei Targaryen

Il cast di House of the Dragon sta iniziando a prendere forma! Il prequel di Game of Thrones, che racconterà la storia della stirpe dei Targaryen da cui proviene Daenerys, inizia il lungo cammino di produzione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo spinoff, ambientato circa 300 anni prima gli eventi narrati nella saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, parlerà della famiglia dei draghi e del loro lento declino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse ore la HBO ha comunicato i primi 4 nomi che compongono il cast dell’attesissimo prequel, che dovrebbe debuttare nel 2022 (salvo ulteriori ritardi).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco i primi attori ufficiali.

Paddy Considine è Viserys Targaryen

Il primo nome del cast di House of the Dragon ad essere stato ufficializzato è quello di Paddy Considine.

Sarà lui a vestire i panni di Viserys I Targaryen. Attenzione però, non si tratta dello stesso Viserys che abbiamo visto nella prima stagione di Game of Thrones e che abbiamo imparato ad odiare per le sue malefatte contro Daenerys.

 Si tratta del quinto discendente della casata a sedere sul Trono di Spade ed è figlio di Baelon e Alyssa Targaryen. Considine è un attore che conosciamo molto bene.

Prima di approdare nei Sette Regni, è stato il protagonista di The Outsider sempre sulla HBO ed è apparso anche nella terza stagione di Peaky Blinders nel ruolo di Padre John Hughes.

Avanti