HomeNews e anticipazioniIl cast di Euphoria fantastica su un possibile cameo di Tom Holland...

Il cast di Euphoria fantastica su un possibile cameo di Tom Holland nella serie

I protagonisti di Euphoria (tra cui Zendaya) hanno fantasticato su un possibile cameo di Tom Holland nella serie

1
Tom Holland in Euphoria?

Tom Holland e quel cameo di Euphoria tanto chiacchierato ma che per adesso è soltanto un sogno. Da qualche settimana il nome del protagonista di Spider-Man e il teen drama HBO vengono spesso collegati. Tutto è nato nel corso di una delle tante interviste rilasciate da Tom e Zendaya in occasione dell’uscita di No Way Home, l’ultimo capitolo del MCU. Durante la chiacchierata Holland ha espresso il desiderio di apparire per un cameo nello show con protagonista la sua fidanzata. “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso“, ha dichiarato tra il serio e il faceto.

Zendaya ha poi aggiunto che l’attore è andato a trovarla sul set “almeno 30 volte“. Una di queste volte potrebbe essere stata immortalata in una foto molto chiacchierata di questi giorni. In un post di un protagonista della serie, che immortala alcune delle attrici, appare un ragazzo misterioso dietro l’interprete di Rue. Molti fan hanno preso d’assalto la foto in questione con commenti in cui si chiede se quella persona sia proprio Tom Holland. Nessuna risposta ufficiale è però arrivata. Ora un nuovo capitolo di questo strano legame è stato scritto dall’intero cast di Euphoria.

I protagonisti del teen drama, nel corso di un’intervista per IMDb, hanno fantasticato sul possibile cameo dell’attore. Il primo a fare il nome di Tom come guest star bramata è stato Colman Domingo, che nello show interpreta il ruolo di Ali. “Come cosa, Spider-Man? In una sequenza di fantasia. Ehi, non si sa mai con Sam [Levinson, il creatore dello show ndr]. È possibile“, ha subito risposto Nika King (che in Euphoria interpreta la mamma di Rue). “Non so, sento che abbiamo bisogno che Spider-Man arrivi e salvi la situazione – ha poi proseguito Sydney Sweeneyperché Highland è fott***“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un episodio crossover. Euphoria che incontra il MCU“, ha scherzato Maude Apatow. “Non so cosa ne penserebbe la Disney, ma sì“, ha detto ridendo Zendaya. Durante l’intervista il cast ha poi svelato qualche simpatico aneddoto sul dietro le quinte…

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.