Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
casey cott

News e anticipazioni

Riverdale, Casey Cott e la moglie Nichola Basara sono in attesa del loro primo figlio

Stefano D Onofrio | 9 Aprile 2023

Riverdale

L’attore di Riverdale Casey Cott e la moglie Nichola Basara hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio

Casey Cott diventa papà

Anche Casey Cott diventerà papà! L’attore di Riverdale, presente nella serie dalla sua primissima puntata nei panni di Kevin Keller, ha annunciato su Instagram l’arrivo del suo primo figlio. L’attore si è sposato al termine del 2021 con la storica fidanzata Nichola Basara, che a breve lo farà diventare padre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La signora Cott ha un bambino nella pancia!!! Non c’è niente di meglio che vedere quella parola apparire sullo schermo dopo aver fatto un test!“, ha scritto Casey in questo post promozionale con un noto brand che commercializza test di gravidanza. Partnership pubblicitaria a parte, sembra ufficiale che Casey e Nichola diventeranno presto genitori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi volti noti di Riverdale hanno infatti preso d’assalto il post lasciando i propri auguri per il lieto evento. “Sono così contenta per voi due“, scrive Lili Reinhart. Congratulazioni anche da parte di Drew Van Tanner, che nello show veste i panni di Fangs, e anche da Marisol Nichols, che abbiamo conosciuto nei panni di Hermione Lodge.

Il matrimonio tra Casey Cott e Nichola Basara è avvenuto a sorpresa nel dicembre del 2021. L’attore ha postò all’epoca un selfie in compagnia della Basara, entrambi vestiti elegantemente per la cerimonia. In primo piano l’anulare di Casey in cui appare una vistosa fede.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La maggior parte del cast della serie era presente all’evento. L’anno prima Casey aveva chiesto la mano della sua compagna con tanto di anello, come dimostrato all’epoca dei fatti dai diretti interessati attraverso un post su Instagram. All’epoca furono tanti i commenti dei suoi colleghi alla scoperta del lieto evento.

Cott è il terzo protagonista della serie (tra i più giovani) a diventare genitore. Prima di loro questa gioia era già arrivata sia per KJ Apa che per Vanessa Morgan, rispettivamente interpreti di Archie e di Toni. Ritroveremo l’attore anche durante l’intera settima e ultima stagione del teen drama.