La casa di carta: Berlino, rivelato il cast dello spinoff
Rivelato il cast dello spinoff de La casa di carta dedicato a Berlino: tra i protagonisti anche un attore noto per i fan di Netflix
Sono iniziate le riprese de La casa di carta: Berlino
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Lo spinoff de La casa di carta sul personaggio di Berlino è ufficialmente in lavorazione. L’annuncio della produzione di una nuova serie dedicata all’affascinante ladro interpretato da Andrés de Fonollosa è stato dato in contemporanea con l’uscita dell’ultima stagione della fortunata serie Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella giornata di ieri l’attore, i creatori del nuovo show e l’intero cast ha partecipato a una conferenza stampa in diretta da Madrid in cui hanno annunciato l’avvio delle riprese.
Durante l’evento sono stati presentati anche i nuovi protagonisti che faranno parte della banda del rapinatore. Qualcuno di loro è un volto già conosciuto per gli abbonati Netflix.
Ecco di chi si tratta
Julio Peña nel cast de La casa di carta: Berlino
Farà parte del cast anche Julio Peña.
Chi ha un abbonamento Netfllix potrebbe aver riconosciuto l’attore come il protagonista principale del film Dalla mia finestra, di cui è già stato annunciato un sequel.
Nello spinoff dedicato a Berlino Peña interpreterà il ruolo di Roi, definito come lo ‘scudiero’ del rapinatore.