Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Carrie Fisher - Star Wars - Principessa Leia

Cinema e Celebrity | Home

Carrie Fisher è morta. Addio all’indimenticabile Principessa Leia

Niccolo Maggesi | 27 Dicembre 2016

Star Wars

Carrie Fisher era una donna minuta, celebre per la sua voce profonda e per aver principalmente regalato il volto alla […]

Carrie Fisher era una donna minuta, celebre per la sua voce profonda e per aver principalmente regalato il volto alla protagonista di Star Wars, diventata simbolo di una sovrana moderna, caparbia e combattiva oltre che di una donna innamorata. La sua vita, lunga appena sessant’anni, è stata tuttavia densa di progetti e dell’amore del pubblico. Oltre che con George Lucas, durante la sua carriera ha lavorato con Woody Allen, Wes Craven, David Cronenberg e tanti altri. Per la televisione, è apparsa in un episodio di Sex and the City, di Smallville e di The Big Ben Theory come guest star.

Una foto pubblicata da 106.1 KISS FM Seattle (@kissfmseattle) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Aveva terminato le registrazioni del secondo capitolo della terza trilogia di Star Wars, l’Episodio VIII, nel quale sicuramente la vedremo ancora, ma la sua storyline potrebbe essere cambiata a causa della morte. Fino ad allora proseguirà probabilmente il naturale cordoglio dei fan nei confronti della famiglia, della figlia e della madre dell’attrice, cordoglio al quale non ci resta che accodarci.

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche:

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo in uno scontro su twitter

Sailor Moon Crystal: anticipazioni dell’atto 11

Toy Story: 10 curiosità sul film Disney Pixar

< Indietro Successivo >