Outer Banks, il co-creatore accusato di aggressione: intervenuti anche Chase Stokes e Madelyn Cline

Jonas Pate, co-creatore e regista della serie Netflix Outer Banks, è al centro di una controversia dopo essere stato accusato di aver aggredito fisicamente una giovane assistente di produzione. Secondo quanto riportato da fonti a Variety, Pate l’avrebbe afferrata e scossa, urlandole contro.

Chase Stokes, star della serie, avrebbe assistito all’aggressione e subito intervenuto per proteggere la collega. Anche Madelyn Cline, co-protagonista dello show, si sarebbe inserita nell’alterco per calmare la situazione. La notizia è stata riportata da TMZ.

La serie, che segue un gruppo di adolescenti della Carolina del Nord tra amore, amicizia e misteri familiari, è attualmente in produzione per la quinta e ultima stagione a Dubrovnik, in Croazia. I rappresentanti di Netflix non hanno rilasciato commenti sulla vicenda.

Pate ha co-creato Outer Banks insieme al fratello gemello Josh Pate e a Shannon Burke. La sua carriera include anche il musical teen drama The Runarounds per Amazon Prime Video, oltre a lavori come Surface, Friday Night Lights, Aquarius, Iron Fist e New Amsterdam. La notizia è stata riportata per prima da TMZ.

Leggi anche: Il finale di Stranger Things 5 uscirà anche al cinema

Il cast principale della serie include, oltre a Chase Stokes e Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Drew Starkey, Carlacia Grant, Austin North, Fiona Palomo, J. Anthony Crane e Cullen Moss.

Al momento non ci sono altre informazioni sulla vicenda, e le parti coinvolte non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Vi aggiorneremo con tutte le novità del caso.