Camila Mendes ha postato alcune stories con uno spoiler su Archie?

3Camila Mendes potrebbe aver regalato senza volerlo uno spoiler su ciò che accadrà ad Archie in Riverdale 5 con le sue Instagram stories?

camila mendes

Camila Mendes potrebbe averci fornito, senza volerlo, un grosso spoiler su ciò che accadrà ad Archie nella quinta stagione di Riverdale. Nelle ultime ore infatti l’interprete di Veronica ha postato diverse Instagram stories dal set di Vancouver e alcune di queste riguardano proprio KJ Apa. Nelle foto e video in questione infatti l’attore appare con abiti di scena e in molti hanno notato un particolare.

Archie sembra indossare infatti una felpa ed una t-shirt del liceo. Ciò che non sfugge agli occhi dei fan è il fischietto che il “red paladin” porta intorno al collo. Questo lascia presupporre che, dopo il salto temporale di ben 7 anni che ci accompagnerà nella Riverdale del futuro, Andrews tornerà nel liceo in cui è cresciuto nelle vesti di coach?

Camila Mendes ha quindi dato il via ad una serie di teorie in merito. Dal taglio di capelli di KJ Apa, sembra proprio che si tratti del dietro le quinte di una scena post time jump. Ciò però contraddice un’altra teoria sul conto di Archie. Una foto apparsa online diverse settimane fa ha lasciato credere ai fan che il ragazzo fosse morto durante una missione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto le riprese dei nuovi episodi proseguono e tra circa due mesi assisteremo finalmente al risultato finale.

Ecco cosa sappiamo su Riverdale 5

Indietro