Camila Mendes si aggiunge a Nicholas Galitzine nel cast di Masters of the Universe
Cè anche un’attrice di Riverdale nel cast di Masters of the Universe! L’attrice si aggiunge al film che vedrà Nicholas Galitzine nei panni di He-Man
Camila Mendes al fianco di Nicholas Galitzine
Ci sarà anche Camila Mendes nel live action che porterà al cinema He-Man. Il film sul supereroe Mattel è stato annunciato qualche mese fa. A vestire i panni del Principe Adam di Eternia sarà Nicholas Galitzine. Dopo aver collaborato con Prime Video nelle commedie romantiche Rosso, Bianco e Sangue Blu e The Idea of You per l’attore c’è un altro titolo prodotto da Amazon MGM in arrivo.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Mendes, nota al grande pubblico per il ruolo di Veronica Lodge in Riverdale, interpreterà il personaggio di Teela secondo quanto riportato da Variety. La prima sinossi riportata dallo studio rivela che Masters of the Universe, questo il titolo del film, racconterà la storia di He-Man. Dopo essere precipitato da bambino sulla Terra con un’astronave, il principe di Eternia tornerà anni dopo sul suo pianeta natale per difenderlo dal terribile Skeletor.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer poter battere il suo nemico dovrà però scoprire fino in fondo i poteri di cui è dotato. Il personaggio interpretato da Camila è una guerriera che ha il compito di proteggere la famiglia reale di Eternia. Il film arriverà nelle sale il 5 giugno del 2026.
Anche Camila Mendes, esattamente come Nicholas Galitzine, ha recentemente collaborato più volte con Amazon. L’attrice è infatti presente nel catalogo di Prime Video con i film Upgraded e Musica (in cui recita al fianco del fidanzato Rudy Mancuso). Ma non sarà l’unico progetto che vedrà impegnata Camila nei prossimi mesi.
Leggi anche: KJ Apa rivela con quali attori di Riverdale è rimasto ancora in contatto
Qualche settimana fa vi abbiamo infatti annunciato che Mendes farà parte del cast del reboot di So cosa hai fatto. Al suo fianco altri due volti noti del piccolo e del grande schermo. Troveremo infatti Madelyn Cline, che il prossimo autunno tornerà su Netflix con la quarta stagione di Outer Banks, e Jonah Hauer-King, di recente visto nel live action La sirenetta.