camila mendes

Camila Mendes e la sua amicizia con Lili Reinhart: “Cresciute insieme”

4Camila Mendes si racconta in un’intervista: dalla sua amicizia con Lili Reinhart alla sua storia con Charles Melton…a Sansa Stark!

E’ una Camila Mendes particolarmente “chiacchierona” quella di qualche giorno fa. In un’intervista rilasciata per PopSugar, la protagonista di Riverdale si è raccontata a tutto tondo tra vita privata e carriera lavorativa. L’attrice si è infatti aperta su numerosi argomenti che suscitano la curiosità del pubblico.

Ovviamente non poteva non parlare della sua storia d’amore con Charles Melton. Dopo lo splendido ‘in bocca al lupo’ che Camila ha fatto al suo uomo in occasione dell’uscita del suo nuovo film, la Mendes ha raccontato come è nata la sua storia con Charles e la decisione degli autori di far finire i loro rispettivi personaggi insieme.

È divertente, quando hanno iniziato a scrivere della storia d’amore tra Veronica e Reggie, Charles e io non stavamo insieme – ha confermato Camila, negando alcune voci che a lungo l’hanno fatto diventare oggetto di critiche I fan pensavano che gli scrittori lo mettessero nella storia solo perché lui e io stavamo uscendo insieme. Era completamente il contrario“. L’attrice ha poi parlato dell’amicizia venutasi a creare con Lili Reinhart.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro