camila mendes e charles melton

Camila Mendes risponde a chi critica la sua relazione con Charles Melton

4Camila Mendes e Charles Melton di Riverdale criticati da un fan su Instagram! L’interprete di Veronica non ci sta e risponde così

Camila Mendes e Charles Melton sono finalmente usciti allo scoperto. Sul set di Riverdale è infatti nata una seconda coppia ufficiale tra due attori. Dopo Cole Sprouse e Lili Reinhart, che hanno ammesso di frequentarsi dopo mesi di rumour, anche Camila e l’interprete del Reggie 2.0 hanno annunciato pubblicamente la loro relazione. Il tutto è arrivato tramite Instagram, dove la Mendes ha condiviso uno scatto raffigurante un tenero abbraccio tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

mine

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Mio“, un’unica parola ma che racchiude il profondo sentimento sbocciato tra i due attori. Fino a qualche mese fa, Camila risultava essere felicemente fidanzata con il suo storico ex Victor Houston, che conosce sin da giovanissima. Poi, quasi d’improvviso, l’annuncio della fine della sua relazione e l’arrivo nella sua vita di Melton. Alcuni fan di Riverdale hanno perciò fatto un paragone tra l’attuale storia della Mendes con quella passata.

E Cami non ha gradito affatto…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.