Camila Mendes e il rapporto con i social media

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Camila Mendes ha parlato infine dei suoi rapporti con i social media. L’attrice ha raccontato di non essere una grande fan degli stessi e di utilizzarli sempre con distacco. “Ero sempre molto impavida nei confronti dei social media. Anche prima del successo, mi piacevano i social media e li utilizzavo per quello che erano – ha dichiarato l’attrice – Non ero così attiva, ma ho postato frequentemente come qualsiasi altra persona“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hanno iniziato a spaventarmi che sia successo quando ho iniziato a vedere quanta circolazione avrebbe avuto ogni post – prosegue Camila Mendes Ho iniziato a capire il forte impatto che un post può avere, che può essere una buona e una cattiva cosa. Può essere una brutta cosa se accidentalmente scrivo una didascalia sbagliata e può anche essere davvero una buona cosa. Se dico qualcosa di positivo, più circola, più ho una portata“.

Li prendo più seriamente ora – ha poi concluso la Mendes – Non solo come strumento di business ma come strumento per affrontare i problemi sociali“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti