camila mendes

Camila Mendes si scaglia su Twitter contro alcuni fan dei Varchie – ecco cosa è successo

4Camila Mendes contro i fan dei Varchie – La protagonista di Riverdale si scaglia contro alcuni utenti che accusano lei e Charles Melton: ecco cosa è successo

Camila Mendes non è di certo una che le manda a dire! Nel corso degli anni, abbiamo imparato a conoscere la protagonista di Riverdale e il suo carattere schietto. A subire l’ira funesta dell’attrice sono stati (e continuano ad esserlo) alcuni fan della serie particolarmente invadenti. In passato, la Mendes si scagliò contro il commento di un utente che paragonò la sua relazione con Charles Melton con quella precedente con Victor Houston.

Nelle ultime ore, è avvenuto un nuovo scontro tra Camila e alcuni suoi fan. Motivo del contendere sono i Varchie e la relazione (attualmente al capolinea) tra Veronica e Archie. Il momentaneo addio tra i due e il conseguente avvicinamento tra la Lodge e Reggie è stato mal digerito dal fandom della coppia. Quasi quotidianemente arrivano critiche alla nuova liason e, in alcuni casi, questi commenti diventano eccessivamente invadenti. Per questo motivo la Mendes ha deciso di replicare a tono…

Scopriamo cosa è successo

Indietro