L’amicizia tra Camila e le ragazze di Riverdale

Il legame tra Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch si fa sempre più forte. Le tre attrici di Riverdale infatti non sono delle semplici colleghe ma sono diventate ottime amiche. La pandemia in corso ha sicuramente contribuito a rendere il loro legame ancora più potente. A causa delle stringenti normative anticovid, le interpreti non possono lasciare la città di Vancouver (che ospita il set della serie) finché le riprese non sono terminate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perciò è iniziata per le attrici una vera e propria convivenza che le ha avvicinate sempre di più. Ma secondo la Mendes è un altro il motivo per cui sono più affezionate l’una all’altra. Nel corso di un’intervista rilasciata a Paper Magazine, le quasi contemporanee rotture dai rispettivi fidanzati hanno rafforzato il loro rapporto. “Siamo uscite dalle nostre relazioni nello stesso momento e poi abbiamo attraversato questa pandemia insieme – ha dichiarato – siamo state legate da quanti cambiamenti sono avvenuti. Io, Madelaine e Lili, in particolare, non siamo mai state così unite come in questa stagione“.

È davvero bello averle, sentire che ho delle amicizie qui, quelle significative“, ha poi concluso Camila Mendes. Le ragazze si sono perciò supportate a vicenda in un momento particolarmente delicato da un punto di vista personale. Proprio nelle scorse settimane è stata ufficializzata la fine della relazione tra Camila e Grayson Vaughan. Una fonte vicina ai due avrebbe assicurato che “non c’è stato alcun dramma e sono ancora amici. La loro relazione ha semplicemente fatto il suo corso“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel corso dell’intervista, la Mendes ha espresso le sue difficoltà nel dover girare per così tanto tempo lontana da casa. Questa situazione ha generato in lei una vera e propria crisi.

Ecco cosa ha detto

Avanti