Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Calendario Novità Serie TV Settembre 2017

Home | News e anticipazioni

Calendario novità serie TV Settembre 2017: da Narcos ad Outlander

Niccolo Maggesi | 2 Settembre 2017

Scorri la gallery e scopri il calendario novità serie TV Settembre 2017! Il mese si apre con il ritorno su […]

Scorri la gallery e scopri il calendario novità serie TV Settembre 2017!

Il mese si apre con il ritorno su Netflix delle avventure del trafficante di droga più celebre della storia delle serie TV, Pablo Escobar, protagonista di Narcos arrivato alla sua terza stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il 5 settembre su FOX arriva invece la settima stagione di American Horror Story, quest’anno tanto più attesa in quanto parodia della vita politica statunitense.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia tormentata di Jimmy e Gretchen, ancora una volta alle prese con i contraccolpi inevitabili delle loro nocive personalità , prosegue nella quarta stagione di You’re the Worst dal 6 settembre.

La quarta stagione della comedy One Mississippi riporterà (per un po’) Tig e la sua sorprendente vita nella vostra quotidianità : su Amazon dall’8 settembre.

Per una volta, il creatore dei Griffin Seth MacFarlane si metterà alla prova come attore nella nuova serie fantascientifica di FOX The Orville, nella quale sarà il capitano di una nave spaziale dal 10 settembre.

Un cast eccezionale, a partire da Maggie Gyllenhaal e James Franco in questo The Deuce, già celebrato dalla critica e in onda dal 10 settembre su HBO per raccontare (nei termini provocatori tipici del network) l’ascesa dell’industria cinematografica nell’America degli anni Settanta.

Giunto alla terza stagione, lo spin-off di The Walking Dead, Fear the Walking Dead, riprenderà su AMC dal 10 settembre rendendo l’attesa della serie madre un po’ meno faticosa.

Anche Outlander, la serie distopica sulle avventure cronologiche di Claire Randall, è arrivato al suo terzo anno, e con le tipiche atmosfere epiche ed emozionanti vi aspetta ancora una volta su Starz dal 10 settembre.

The Mindy Project vi saluterà invece con la sesta stagione dal 12 settembre, chiudendo le storie dei suoi protagonisti e regalandovi per un’ultima volta grandi emozioni (attese anche tantissime guest-star d’eccezione!).

Broad City 4, dal 13 settembre su Comedy Central, riprende il racconto della vita di Abbi ed Ilana, sempre alle prese con l’apparente inconciliabilità fra le convenzioni e i loro ideali di vita.

Le segue Sam, la mamma e attrice protagonista della comedy Better Things 2, dal 14 settembre su FX.

American Vandal è la parodia di un documentario dai toni bizzarri e demenziali, nel quale si discutono le conseguenze di un anonimo atto vandalico che ha coinvolto una scuola americana. Dal 15 settembre su Netflix.

Che cosa accadrà alla vita dei vice presidi di Vice Principals nella seconda stagione in onda su HBO dal 17 settembre? Non vi resta che attendere ancora qualche giorno, e lo scoprirete!

El Chapo 2 torna a seguire la vita del personaggio che dà il titolo alla serie, nella sua sorprendente quanto effimera ascesa al potere.

Kristen Bell è ancora alle prese con The Good Place per il secondo anno consecutivo, dal 20 settembre sulla NBC. Riuscirà Eleanor a conformarsi al mondo dei buoni in cui è finita per errore?

La vita Bruce Wayne come non l’avete mai vista, continua in Gotham 4 dal 21 settembre su FOX.

Amazon ha sorpreso tutti anticipando al 22 settembre l’uscita della quarta stagione di Transparent, nella quale i Pfefferman tenteranno di recuperare per sempre i propri legami.

La terza stagione della comedy Le Amiche di Mamma sarà pubblicata interamente su Netflix dal 22 settembre. Cosa accadrà nella casa più frequentata di San Francisco, e in una delle famiglie più confuse degli ultimi anni?

Il primo sguardo a Star Trek Discovery lo avremo il 24 settembre su Netflix, quando Sonequa Martin-Green si calerà nei panni del primo ufficiale di bordo di un’avventura che si svolge dieci anni prima il celebre Star Trek.

Giunto alla sua undicesima stagione, The Big Bang Theory non ha certo più alcun bisogno di presentazioni: dal 25 settembre torna sulla CBS.

Con Scorpion 4 i cervelloni della serie riprenderanno ad occuparsi delle principali minacce dei nostri tempi. Dal 25 settembre sulla CBS.

The Brave è la novità della NBC in onda dal 25 settembre. La serie, con protagonista Mike Vogel, seguirà la pericolosa vita di alcuni militari.

Dai creatori del celebre Dottor House, The Good Doctor racconta di un medico entro lo spettro autistico che trova difficoltà ad approcciarsi ai pazienti, pur risolvendo casi oltremodo complicati. Dal 25 settembre sulla ABC.

Kevin Can Wait 2 riprende sulla CBS dal 25 settembre, tornando a raccontare le pericolose avventure casalinghe di un ex poliziotto in pensione.

L’attesissimo prequel di The Big Bang Theory è la storia dell’infanzia del piccolo Sheldon, Young Sheldon, fra stranezze legate al suo elevato QI e le difficoltà di amici e familiari a trattare con lui. Dal 25 settembre sulla CBS.

La quindicesima stagione di NCIS sarà trasmessa invece dal 26 settembre, sempre sullo stesso canale.

Il 26 settembre torna anche Brooklyn Nine Nine con una quinta esilarante stagione sulla vita del poliziotto sgangherato Jake Peralta.

NCIS New Orleans tornerà a risolvere casi pronti a tenervi in tensione dal 26 settembre sulla CBS.

Le vite di genitori e figli in This is Us si rincroceranno per la seconda stagione dal 26 settembre sulla NBC.

La serie televisiva ispirata al celebre successo di Mel Gibson, Letal Weapon, trasmessa dal 26 settembre su FOX, vedrà di sviluppare lo stesso racconto con storie accessorie e una narrazione più dilatata. Ma reggerà il confronto con l’originale?

The Mick 2 riprende dal 27 settembre su FOX, ancora una volta con il suo umorismo al vetriolo e le divertenti situazioni in cui viene a trovarsi la rozza e burbera Mickey ormai unica tutrice dei nipoti.

Sfruttando il celebre marchio, Law & Order: True Detective ricostruirà alcuni dei casi di cronaca più celebri con un approccio antologico che molto ricorda a dire il vero American Crime Story. Dal 26 settembre sulla NBC.

The Bull 2 proseguirà la storia del personaggio che dà il titolo alla serie, e che aiuta gli avvocati ad anticipare reazioni ed emozioni delle giurie di fronte alle parole pronunciate in tribunale. Dal 26 settembre sulla CBS.

Per il tredicesimo anno consecutivo riprendono ancora una volta le avventure del gruppo di investigatori e poliziotti di Criminal Minds, dal 27 settembre sulla CBS con lo svelamento dell’esito di un enorme cliffhanger.

Anche Modern Family è ormai uno degli show più longevi degli ultimi anni: la nona stagione riprende dal 27 settembre sulla ABC.

The Blacklist 5, invece, sarà di nuovo sulla NBC dal 27 settembre. La lista nera del temibile Reddington è ancora lunga…

Law & Order: Unità speciale sfiora la generazione di messa in onda con la diciannovesima stagione, che verrà trasmessa dal 27 settembre sulla NBC.

Chicago PD è arrivato invece alla quinta stagione, dal 27 settembre sulla NBC, imperniata sulle vicende del carismatico sergente Voight.

La quarta stagione di Empire torna a raccontare le vicende familiari dell’impero musicale costituito dai Lyon, dal 27 settembre su FOX.

Designated Survivor, giunto alla seconda stagione, riprende il racconto dell’avvincente vita politica di Tom Kirkman. Dal 27 settembre su FOX.

La famiglia Goldbergs torna dal 27 settembre sulla ABC con la quinta divertentissima stagione, dai consueti toni retr.

Anche la famiglia DiMeo promette di regalarvi altre grasse risate in Speechless 2 dal 27 settembre sulla ABC.

Le protagoniste di Star 2 riusciranno invece a realizzare tutti i loro sogni? Lo scoprirete dal 27 settembre su FOX.

Segreti e bugie malamente nascosti nella nuova serie di Sundance Liar, che vedrà un’insegnante e il genitore di un alunno incontrarsi e scoprire rispettivamente enormi castelli di bugie. Dal 27 settembre.

Grey’s Anatomy continua le storie della sua protagonista e del sempre rinnovato gruppo di colleghi al Seattle Grace Hospital, dal 28 settembre sulla ABC.

Chicago Fire è giunto alla sua sesta stagione raccontando le storie drammatiche e commoventi dei vigili del fuoco di Chicago. Se volete continuare a seguirle, le ritroverete dal 28 settembre sulla NBC.

Tornano anche gli insegnamenti di Viola Davis ne Le Regole del Delitto Perfetto, dal 28 settembre sulla ABC.

Riapre anche il Superstore per una terza stagione dal 28 settembre sulla NBC, con nuove esilaranti avventure della quotidianità del gruppo di lavoro al Cloud 9.

Quando tua mamma si insedia nella redazione del giornale da te diretto, imbarazzi e confusione si sprecano: è ci che continuerà ad accadere alla protagonista di Great News 2 dal 28 settembre sulla NBC.

Blue Bloods giunge invece all’ottava stagione, raccontando ancora una volta le vicende lavorative e familiari dei Reagan, il cui capofamiglia è sempre lo straordinario Tom Selleck: dal 29 settembre sulla CBS.

The Exorcist 2 vi terrà di nuovo con il fiato sospeso proponendovi storie inedite ma intimamente legate alla celebre vicenda della piccola indemoniata Regan: sarà su FOX a partire dal 29 settembre.

Nuova serie Marvel promessa sulla ABC dal 29 settembre, Inhumans seguirà le vicende degli omonimi eroi a seguito di un drammatico colpo di stato che li dividerà sconvolgendo per sempre le loro vite.

Nel suo anno televisivo più fortunato (è apparso tra gli altri nell’ultimo Twin Peaks) Tim Roth torna in TV con Tin Star dal 29 settembre su Amazon. Il suo personaggio, un poliziotto britannico, pensa di aver trovato la serenità trasferendosi con la famiglia in un’isolata cittadina americana, ma le cose si complicheranno immediatamente.

< Indietro Successivo >