Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Calendario novità serie TV novembre 2017

Home | News e anticipazioni

Calendario novità serie TV novembre 2017: da The Punisher a Godless

Niccolo Maggesi | 31 Ottobre 2017

Scorri le foto in alto e scopri di più del calendario novità serie TV novembre 2017! Single attraente, ma anche […]

Scorri le foto in alto e scopri di più del calendario novità serie TV novembre 2017!

Single attraente, ma anche madre. Riuscirà Bridgette a destreggiarsi fra il ruolo di genitore e il desiderio di rifarsi una vita con un nuovo amore? Lo scoprirete nella brillante commedia Smilf, in onda su Showtime dal 1° novembre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con Future Man, che vi aspetta su Hulu dal 14 novembre, anche Josh Hutcherson si guadagna un posto tra i grandi protagonisti delle serie TV. In questa commedia, un nerd dei videogiochi che lavora in un laboratorio scientifico diventa protagonista di avventure nello spazio e nel tempo, essendo stato scelto come prossimo salvatore della razza umana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo gioiellino Marvel è The Punisher, in cui Jon Bernthal di The Walking Dead torna ad un ruolo dignitoso in una serie TV. Mosso dall’ira di aver perso drammaticamente la famiglia, Frank Castle diventa un vendicatore dei malvagi. Dal 17 novembre su Netflix.

Se non lo ha già fatto in altro modo,
Gregg Sulkin vi conquisterà con questo Runaways, in onda dal 21 novembre su Hulu. Un gruppo di ragazzini scopre la natura malvagia dei genitori, e fugge alla scoperta delle loro origini cercando di combatterli.

Una cittadina del Far West abitata ormai solo da donne (i mariti hanno perso la vita nelle miniere) diventa l’unico rifugio di un temibile ricercato. Con Michelle Dockery di Downton Abbey, Godless sarà disponibile dal 22 novembre su Netflix.

Una donna, tre amanti. L’intreccio delle tre vite di Nola in questa versione televisiva del film di Spike Lee degli anni Ottanta. Dal 23 novembre su Netflix.

Amazon ci riprova con una serie in costume. Siamo negli anni Sessanta, ma Midge non ci sta con il ruolo che la società vorrebbe imporre a lei come donna. Vuole anzi diventare una comica, e la serie seguirà proprio questa sua ambizione. Dal 29 novembre su Amazon Prime Video.

< Indietro Successivo >