Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Feud - 5 marzo FX - serie tv marzo 2017

Home | Rubriche ed editoriali

Calendario serie tv marzo 2017: da Feud ad Iron Fist e The Originals

Niccolo Maggesi | 1 Marzo 2017

Scorri la gallery per il calendario delle serie tv marzo 2017! Debutta dall’1 marzo sulla NBC la serie Chicago Justice, […]

Scorri la gallery per il calendario delle serie tv marzo 2017!

Debutta dall’1 marzo sulla NBC la serie Chicago Justice, una sorta di doppione di Chicago Fire, ma con protagonisti gli ambienti legali e amministrativi della stessa città .

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Attesissima il 5 marzo la nuova serie targata Ryan Murphy, Feud vede il ritorno televisivo di Jessica Lange in coppia con un’altra grande colonna portante del cinema, Susan Sarandon che saranno rispettivamente Joan Crawford e Bette Davis all’epoca del loro difficile connubio sul set di Che fine ha fatto Baby Jane?.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa accadrebbe se due amici, seppur con buone intenzioni, viaggiassero nel tempo fra le epoche più celebrate della storia? Lo scopriremo dal 5 marzo su FOX con Making History.

Jennifer Lopez rientra nei panni del detective Harlee Santos nella seconda stagione di Shades of Blue, che sarà sulla NBC dal 5 marzo.

The Arrangement, dal 5 marzo su E!, promette di tenere incollati allo schermo raccontando i retroscena di un matrimonio di facciata nel mondo dello showbiz.

Time After Time, dal 5 marzo sulla ABC, segna il ritorno televisivo di Josh Bowman. La serie immagina che cosa sarebbe accaduto se all’inizio del Novecento lo studioso e romanziere H.J. Wells avesse realmente costruito la macchina del tempo.

L’acclamato The Americans sarà ancora una volta su FX a partire dal 7 marzo con la quinta stagione: un nuovo turbinio di emozioni e di suspence per le due spie russe trapiantate in America.

Dall’8 marzo la CBS manderà in onda la seconda stagione dello spin-off di Criminal Minds: Beyond Borders.

La seconda stagione di Underground, il drama di WGN ambientato all’epoca delle drammatiche fughe degli schiavi verso il Canada, promette ancora una volta suspence e azione dal prossimo 8 marzo.

La seconda stagione di The Catch, con protagonista Peter Krause (Six Feet Under), vi aspetta dal 9 marzo sulla ABC per il nuovo capitolo della ricerca del truffatore di Alice.

Dal 10 marzo su Amazon, Hand of God 2 torna con prepotenza a raccontare delle esperienze al limite del misticismo del giudice Harris.

Torna la strana coppia formata da Mikey e Gus in Love 2, disponibile dal 10 marzo su Netflix.

Con la terza stagione di American Crime, dal 12 marzo sulla ABC, ritroveremo ancora una volta Felicity Huffman tra le tensioni e la suspence della piccola cittadina californiana di Modesto.

La quinta stagione della comedy Young & Hungry, con protagonista la spumeggiante Emily Osment, andrà in onda su Freeform a partire dal 13 marzo.

La sesta stagione di Baby Daddy sarà ancora una volta su Freeform dal 13 marzo, pronta a regalarvi ulteriori risate grazie all’immaturità di Ben.

Dal 14 marzo sulla NBC va in scena Trial & Error, una commedia che vede protagonista John Lithgow (recentemente visto in The Crown) nelle parti un goffo professore accusato ingiustamente dell’assassinio della moglie.

Ancora segreti e bugie, sotto il tappeto dell’organizzazione ecclesiastica della famiglia Greenleaf nella seconda stagione dell’omonima serie, dal 15 marzo su OWN.

Tornano anche i due amici Hap & Leonard con la seconda stagione, a partire dal 15 marzo su Sundance TV.

Snatch, trasposizione televisiva del film che fu con Benicio Del Toro, vi aspetta sarà disponibile su Crackle in streaming dal 16 marzo: grande attesa per la prima vera serie tv con protagonista il giovane Rupert Grint.

La quarta stagione dei lupi di The Originals torna su The CW dal 17 marzo: attesissimo il rientro in scena di Leah Pipes nei panni di Camille.

Come sarà il ritorno del maestro d’arti marziali Danny Rand in questa trasposizione televisiva, disponibile interamente dal 17 marzo su Netflix, del fumetto di Iron Fist? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

La seconda stagione dell’action-drama Into the Badlands arriva su AMC dal 19 marzo. Tornano perci i viaggi e le battaglie di Sunny in un mondo di particolarismi e sottomissione.

Shots Fired, dal 22 marzo su FOX, indagherà sulla matrice razzista di certe sparatorie avvenute in una tranquilla cittadina.

Grace & Frankie 2 saranno ancora una volta alle prese con la terza età , la sessualità e il confronto con i problemi familiari, dal 24 marzo su Netflix: preparatevi ad un’altra ondata di risate!

Ingobernable racconta le difficoltà della famiglia più importante del Messico nel governare un paese arretrato e viziato dall’illegalità . Dal 24 marzo su Netflix.

Lussuria e gusto per il proibito nella nuova serie storica di Hulu Harlots, che dal 29 marzo racconterà la storia del business di una mezzana a capo di una casa di piacere, e delle sue figlie.

Il ritorno di Jenna Elfman in una serie in cui la vediamo interamente protagonista a partire dal 29 marzo: si tratta di Imaginary Mary, una comedy della ABC che vede alle prese una donna matura e (quasi) felice con il suo amico immaginario!

Tredici, il nuovo teen-drama prodotto da Selena Gomez e atteso su Netflix dal 31 marzo, è ispirato all’omonimo romanzo di Jay Asher sulla storia di una giovane suicida che spiega attraverso tredici audiocassette tutte le ragioni della sua scelta.

< Indietro Successivo >