calendario novità serie tv maggio 2019

Calendario novità serie TV maggio 2019: da The Society a The Rain 2

12Calendario novità serie TV del mese di maggio 2019: data di uscita e dove vedere gli show del momento, da The Society a The Rain 2.

È decisamente arrivato il momento del risveglio primaverile delle principali piattaforme televisive. Da Netflix ad Amazon Prime Video, passando per TIMVISION e Hulu, sono loro le protagoniste indiscusse del calendario sulle novità delle serie TV di maggio 2019. Mentre infatti i canali in chiaro o le reti via cavo si acquietano avendo terminato le loro stagioni e aspettando la pausa estiva, il catalogo dei servizi di streaming si arricchisce strategicamente. Vediamo dunque cosa ci aspetta nel calendario sulle novità delle serie TV di maggio 2019, con tutte le date e dove vedere gli show più attesi.

Undercover stagione 1 – 3 maggio Netflix

Ferry Bouman è alla testa del mercato di Ecstasy in tutta l’Europa occidentale. Di base fra l’Olanda e il Belgio, i traffici del narcotrafficante saranno messi a repentaglio dall’infiltrarsi di una coppia di poliziotti che, sotto copertura, tenteranno di mettergli i bastoni fra le ruote. La data di uscita di Undercover, prima novità Netflix nel calendario delle serie TV di maggio 2019, è per il 3 maggio 2019.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.