Calendario novità serie TV febbraio 2020: da Altered Carbon a Kidding

9Data di uscita e trama delle serie TV di febbraio 2020: ecco il calendario di tutte le novità. Torna Altered Carbon e Jim Carrey con Kidding.

calendario novità serie TV febbraio 2020

Nuovo appuntamento con la rubrica che vi tiene aggiornati sulla data di uscita e la trama delle principali novità nel calendario sulle serie TV, in questo caso relative al mese di febbraio 2020. Mentre alcuni show tra i più noti – uno su tutti The Walking Dead – riprende dopo la pausa invernale, molti altri continuano il loro letargo. Così, tra una piattaforma di streaming e l’altra, non sono ancora tantissime le nuove produzioni attese questo mese. Alcune interessanti eccezioni restano però Altered Carbon, che dopo due anni riprende con la seconda rinnovata stagione, e la sit-com Kidding con Jim Carrey. Per tutti i dettagli in merito, ecco il calendario sulle novità delle serie TV di febbraio 2020.

Brooklyn Nine Nine 7 stagione – dal 6 febbraio su NBC

Torna per il settimo anno consecutivo l’esilarante Brooklyn Nine Nine, con il gruppo di detective e poliziotti più divertenti del piccolo schermo.

Nel pieno stile della serie, rinnovata anche per un’ottava stagione, il teaser trailer anticipa nuovi bizzarre missioni per la squadra di polizia newyorkese.

Il caos e le risate sono assicurate a partire dal 6 febbraio 2020 sulla NBC.

Indietro