Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
burak ozcivit

Fiction e Soap Opera

Burak Ozcivit, protagonista della soap Endless Love, è stato nel remake turco di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 12 Marzo 2024

soap Mediaset

Burak Ozcivit, protagonista della nuova soap del daytime di Canale 5 Endless Love, ha fatto parte del cast del remake turco di Gossip Girl

La carriera di Burak Ozcivit

Burak Ozcivit sta per diventare il nuovo protagonista del daytime di Canale 5. L’attore turco è tra i personaggi principali di Endless Love, la nuova serie turca che prende il posto di Terra Amara nell’appuntamento post-prandiale del primo canale Mediaset.

La serie, conosciuta in Turchia con il titolo Kara Sevda, è andata in onda dal 2015 al 2017. Al centro della trama troviamo i personaggi di Nihan Kemal. I due si conoscono in maniera del tutto casuale ma intraprenderanno una relazione duratura e molto profonda. La loro relazione verrà però messa in discussione quando lei, Nihan, sarà costretta a sacrificare tutto per sposare un uomo che potrà porre fine ai problemi della sua famiglia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I due ex si ritroveranno però anni dopo, quando Nihan ha cambiato completamente vita e non immaginerà mai di ritrovare il suo grande amore lungo la strada. Nel cast troveremo anche Kerem Alışık, l’attore che è conosciuto nel nostro paese per il ruolo di Fekeli nella soap campione di ascolti.

Ma torniamo a Ozcivit che molto prima di ottenere il ruolo da protagonista in Endless Love ha fatto parte del cast del remake turco di una serie che conosciamo molto bene. Stiamo parlando di Gossip Girl, uno dei teen drama più famosi degli anni 2000 e che ha avuto diverse proposizioni locali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La versione turca della serie si chiamava Küçük Sırlar ed è andata in onda soltanto per una stagione tra il 2010 e il 2011. Burak Ozcivit interpretava il ruolo di Cetin nello show, descritto come il figlio di un ricco uomo d’affari.

Con molta probabilità pertanto il suo ruolo è stato l’equivalente turco di Chuck Bass, personaggio portato al successo nella sua versione originale da Ed Westwick. Proprio quest’ultimo è tornato recentemente sulla cresta dell’onda per via delle sue annunciate nozze.

Secondo gli ultimi rumor il matrimonio tra Ed e la fidanzata Amy Jackson si svolgeranno in Italia e molto più precisamente sulla costiera amalfitana.