
“Bunny-Man” si gira a Roma con James Franco e un cast da Oscar
Andrea Iervolino riporta Giancarlo Giannini sul set: “Bunny-Man” si gira a Roma con James Franco e un cast da Oscar
Roma 31 luglio 2025: Torna set internazionale per il cinema con la nuova fase di riprese di Bunny-Man, il thriller drammatico prodotto da Andrea Iervolino, che conferma il suo ruolo di ponte creativo tra Hollywood e l’Italia.
La grande novità di questa fase romana è l’ingresso nel cast di Giancarlo Giannini, attore iconico e candidato all’Oscar, nel ruolo del giudice corrotto Gladwell, e di Tatiana Luter, nel ruolo di sua moglie Luise, donna affascinante e ambigua. Due figure chiave in un racconto di violenza, vendetta e giustizia privata che si preannuncia ad alto impatto narrativo.
Accanto a loro, sul set, star internazionali del calibro di James Franco, Bella Thorne, Mike Tyson, e Debora Nascimento. Il film segue la doppia vita di un artista hip-hop, Bunny-Man, in lotta contro un sistema giudiziario deviato dopo il suicidio della sorella.
Andrea Iervolino ha dichiarato: “Sono orgoglioso di lavorare con due interpreti come Giannini e Luter. Il loro talento darà ulteriore spessore a un film che, pur rimanendo un thriller, affronta tematiche sociali urgenti e dolorose.”
L’uscita di Bunny-Man è prevista nelle sale nel 2026. Una produzione che conferma come il cinema italiano possa essere al centro di progetti globali dal forte valore autoriale e produttivo.