Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bughead

News e anticipazioni

Il produttore di Riverdale stuzzica i fan dei Bughead con una foto del prom

Stefano D Onofrio | 15 Gennaio 2021

Cole Sprouse Lili Reinhart Riverdale

Roberto Aguirre Sacasa fa impazzire i fan dei Bughead pubblicando una foto dell’ultimo ballo di fine anno di Riverdale Il […]

Roberto Aguirre Sacasa fa impazzire i fan dei Bughead pubblicando una foto dell’ultimo ballo di fine anno di Riverdale

Il produttore di Riverdale sa bene come stuzzicare i fan dei Bughead! Le prime anteprime ufficiali della prima puntata della quinta stagione dello show, in partenza dal prossimo 20 gennaio sulla The CW, riguardano proprio la coppia formata da Cole Sprouse e Lili Reinhart. Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato una prima clip della 5×01.

Nell’anteprima video vediamo Betty e Jughead pronti per andare all’ultimo ballo di fine anno da liceali prima del diploma. Ad immortalare il momento ci pensa Alice Cooper, che fotografa la coppia prima del caos che andrà a scatenarsi durante la serata. Ora ci pensa Roberto Aguirre Sacasa, produttore della serie, a regalare un altro sneak peek della nuova annata postando sul suo profilo Instagram una foto dal prom.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo scatto raffigura proprio i Bughead avvinghiati durante la festa. “Per tutti quelli che quest’anno non hanno avuto un ballo di fine anno…è il momento dell’ultimo ballo“, ha scritto Aguirre Sacasa. Il messaggio è sicuramente indirizzato ai tanti studenti americani che lo scorso anno hanno dovuto rinunciare al tradizionale appuntamento con il prom a causa del covid-19.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nonostante il recente allontanamento, Cole e Lili sono apparsi molto complici nelle prime anticipazioni foto e video. Nel corso del primo episodio però potremmo trovarci di fronte a dei veri e propri drammi.

Ecco perché

< Indietro Successivo >