La nuova cacciatrice del reboot di Buffy

Il reboot di Buffy ha trovato la sua nuova cacciatrice. Dopo l’annuncio di un nuovo show legato all’universo della serie con protagonista Sarah Michelle Gellar, la produzione prosegue con l’annuncio della nuova protagonista.

A presentarci ufficialmente l’attrice principale è stata la stessa Gellar attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. Dello show targato Hulu potrebbe aver rivelato anche il titolo ufficiale.

Voglio presentarvi Ryan Keira Armstrong – scrive Sarah Michelle nella didascalia – Dal momento in cui ho visto il provino di Ryan, ho capito che c’era solo una ragazza che volevo al mio fianco. Avere un’intelligenza emotiva e un talento del genere a un’età così giovane è davvero un dono. Inoltre, il suo sorriso illumina anche la stanza più buia. Benvenuti a New Sunnydale“.

Armstrong è un’attrice classe 2010 (ha soli 15 anni) ma è già apparsa in diversi show e film di successo. Dopo averla vista con un ruolo ricorrente nella serie Netflix Chiamatemi Anna, Ryan Keira si è fatta apprezzare come una dei protagonisti della decima stagione di American Horror Story, Double Feature.

A fine 2024 era una dei bambini protagonisti di Star Wars: Skeleton Crew al fianco di Jude Law. A settembre poi sarà nella serie The Lowdown su FX. Ora per la giovane interprete un nuovo importante impegno con il reboot di Buffy.

Sebbene non l’abbia detto chiaramente, in molti hanno pensato che Sarah Michelle Gellar abbia comunicato nel post anche il titolo del nuovo spin-off. Al termine della didascalia appare infatti l’hashtag New Sunnydale seguito dalle iniziali di Buffy The Vampire Slayer. Potrebbe essere proprio New Sunnydale il titolo?

Leggi anche: 911, Oliver Stark e Ryan Guzman parlano dei “Buddie” e delle speranze dei fan

Ricordiamo che la cittadina che ha fatto da sfondo alle sette stagioni della serie originale è stata distrutta nel corso del finale.