
Brie Larson torna in Avengers Doomsday? L’indizio notato dai fan
Brie Larson farà il suo ritorno come Captain Marvel in Avengers Doomsday? Secondo i fan un indizio lo confermerebbe
Stando alle ultime indiscrezioni, Brie Larson potrebbe tornare a vestire i panni di Captain Marvel in Avengers Doomsday. Ecco l’indizio che sta facendo sperare tutti i fan.
Brie Larson in Avengers Doomsday?
Il prossimo anno, in tutti i cinema del mondo, arriverà il nuovo attesissimo capitolo che raggrupperà tutti gli eroi Marvel: Avengers Doomsday. Molti personaggi sono stati già annunciati ma Kevin Feige ha promesso che arriveranno altri nomi nel corso del tempo.
LEGGI ANCHE: Il regista del live action di Lilo e Stitch risponde alle critiche su un cambiamento rispetto al cartone animato
Questo lasso temporale potrebbe esser più breve del previsto perché i fan hanno notato un indizio che non hanno potuto di certo ignorare. Tra i tanti assenti non ancora presenti ufficialmente nel cast della pellicola, infatti, troviamo anche Brie Larson.
L’attrice ha recitato nei panni di Captain Marvel nei due film a lei dedicati e anche in altri progetti tra lungometraggi e serie TV. Lei stessa, secondo gli utenti del web, avrebbe anticipato il ritorno in Avengers Doomsday con una frase sui social: “Ora è tempo per un nuovo capitolo. Ne saprete di più giovedì“. Quello che i fan si sono chiesti è se si sta riferendo alla Marvel oppure a un qualcosa di completamente diverso.
La risposta definitiva la sapremo solamente nella giornata di domani, per ora possiamo fare solamente delle congetture. Tuttavia, ad avvalorare questa teoria è anche un altro post dell’account Marvel Guy, il quale afferma che sempre giovedì verrà annunciata la parte 2 di Avengers Doomsday.
Non dobbiamo neanche dirvelo, ma è bene prendere tutto ciò con le pinze perché potrebbero essere entrambe delle notizie che non si riveleranno vere. La cosa certa è che l’hype che si è creato intorno alla questione è davvero alto e vi diamo appuntamento per l’8 maggio 2025 con tutte le news del caso.