Bridgerton 3, chi saranno i protagonisti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spinoff di Bridgerton sulla Regina Charlotte è già in fase di preparazione. Secondo quanto trapelato online in passato, questa estate dovrebbero invece iniziare le riprese della terza stagione della serie Netflix. Il pubblico sta perciò cercando di capire in anteprima chi sarà il fratello al centro del nuovo ciclo di episodi. Un grosso spoiler potrebbe averlo dato, senza volerlo, Simone Ashley nel corso di un’intervista.

Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’interprete di Kate Sharma a People Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche. Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro“. Una versione dei fatti che contraddice un pensiero comune del pubblico. Tutti erano infatti convinti che la terza annata si sarebbe focalizzata su Benedict, visto che il terzo romanzo della saga letteraria scritta da Julia Quinn racconta proprio le vicissitudini amorose del secondogenito.

Quale sarà la verità? La Ashley ha voluto semplicemente depistare gli affezionati telespettatori o sa qualcosa che noi non sappiamo? Purtroppo dobbiamo attendere comunicazioni ufficiali per sapere cosa accadrà. Non ci resta che attendere con estrema pazienza.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti