Chris Van Dusen svela che nella prima stagione di Bridgerton sono nascosti vari easter egg sulla vera identità di Lady Whistledown

Chi ormai è rimasto vittima del binge watching frenetico di Bridgerton saprà che a fine della prima stagione viene svelata la vera identità di Lady Whistledown. Chi invece non ha ancora finito la serie, per evitare di incappare in spoiler, è meglio che non proceda nella lettura di questo articolo. Questo perché lo showrunner della serie, durante un’intervista per TheWrap, ha parlato di alcuni easter egg sull’identità di Lady Whistledown, nascosti nel corso dei primi otto episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco cosa ha dichiarato Chris Van Dusen, il creatore di Bridgerton, che si ispira ai romanzi di Julia Quinn:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penelope è uno dei personaggi più interessanti per me. Facendo la prima stagione sapevamo che ci sarebbe stato un gruppo di persone che aveva letto i romanzi e conosceva la vera identità di Lady Whistledown. Ma ci sarebbero stati anche degli spettatori che non avrebbero letto i libri e che non sapevano in che direzione sarebbe andata la serie. Per noi è stato importante raccontare la storia di Penelope su due differenti binari per questa stagione.

Sulle due differenti rotaie i due gruppi si sarebbero potuti ugualmente divertire. Chi non sapeva che era Penelope non avrebbe dovuto scoprirlo prima, ma sarebbe dovuto rimanere un mistero. Ma ci sarebbero state anche le altre persone che già lo sapevano, quindi dovevamo rendere la serie piacevole e interessante anche per loro. Secondo me è stato ideale rivelare a fine della prima stagione l’identità di Lady Whistledown, o chi per ora si crede sia Lady Whistledown“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In più Van Dusen promette che se si riguarda la prima stagione come uno spettatore che ora sa che Penelope è Lady Whistledown, si potranno notare alcuni easter egg già nei primi episodi. Ecco quali.

Avanti