Bridgerton 3, quando iniziano le riprese

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il percorso della terza stagione di Bridgerton è ufficialmente iniziato. Qualche giorno fa è stato proprio il profilo ufficiale Twitter di Netflix ad annunciare i protagonisti dei nuovi episodi. A sorpresa le nuove puntate non vedranno al centro della scena Benedict (come previsto dai libri di Julia Quinn da cui è tratta la serie), ma la storia tra Colin e Penelope.

Il nuovo showrunner Jess Brownell, che sostituirà Chris Van Dusen, ha spiegato per quale motivo hanno deciso di dedicarsi ai Polin già adesso. “Sento veramente che è arrivato il momento di Colin e Penelope – ha dichiarato a Variety – Poiché abbiamo visto entrambi i personaggi sin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo che, in particolar modo nella scorsa stagione, ci siano stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di realizzare che Penelope prova qualcosa per lui, ma non ci è ancora arrivato del tutto. Invece che procedere cautamente con questa dinamica, abbiamo voluto affrontarla direttamente nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto“.

Intanto, nel corso di un’intervista rilasciata a E! News, Nicola Coughlan ha spoilerato il possibile arrivo di un nuovo uomo nella serie. “Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, ha dichiarato l’attrice.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti