Bridgerton 4, spuntano foto di Luke Thompson e Yerin Ha al ballo in maschera
Sono iniziate le riprese di Bridgerton 4 e spuntano alcune foto di Luke Thompson e Yerin Ha al ballo in maschera
Bridgerton 4, le foto dal set
Le riprese di Bridgerton 4 sono già entrate nel vivo. Solo poche ore fa vi annunciavamo l’apertura del set della quarta stagione della serie. Netflix aveva infatti pubblicato alcune immagini che ritraevano i due protagonisti dei nuovi episodi, Luke Thompson e Yerin Ha, nei luoghi in cui avverranno le riprese.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.A distanza di poco tempo da quell’annuncio sono apparse online alcuni scatti che ritraggono i due attori principali alle prese con una delle scene cardine della nuova annata: il primo incontro tra Benedict e il suo futuro amore Sophie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ormai noto infatti i due si vedranno per la prima volta nel corso del ballo in maschera organizzato da Violet. Sophie, che lavora come sguattera nella casa della sua matrigna e del suo padre illegittimo (il conte di Penwood), partecipa a questo evento di nascosto e proprio lì si imbatterà con lo scapolo d’oro della famiglia Bridgerton.
Nelle scorse ore Mirror ha pubblicato le prime foto rubate dal set della serie. Negli scatti, che potete recuperare sul sito del tabloid, vediamo Thompson e Ha parlare a distanza ravvicinata mentre indossano delle maschere. Pochi istanti dopo i due corrono via insieme.
Solo qualche giorno fa Yerin ha applaudito la scelta della showrunner Jess Brownell di scegliere un cognome di origine coreana per il suo personaggio in segno di rispetto.
“È un modo davvero bello per farmi sentire che il ruolo si adatti a me, piuttosto che dovermi adattare io a un certo standard. È sorprendente cosa possa fare, anche solo a livello psicologico“, ha spiegato. Thompson aveva invece raccontato che le prime prove di ballo di Bridgerton 4 erano iniziate.
Leggi anche: Joe Manganiello entra nel cast di One Piece 2 nei panni di Mr. 0
“Ho pestato i piedi a Yerin solo una volta, il che è positivo“, erano state le sue parole. I nuovi episodi della serie non arriveranno su Netflix prima del 2026. Nella nuova stagione ritroveremo ancora una volta Jonathan Bailey (Anthony), Simone Ashley (Kate), Nicola Coughlan (Penelope) e Luke Newton (Colin).