Bridgerton 4, novità dal set

Vi state chiedendo come stanno andando le riprese di Bridgerton 4 e a che punto siamo con la produzione? Sono arrivati dei piccoli aggiornamenti a riguardo direttamente da una dei protagonisti. Come noto ormai la quarta stagione della serie Netflix avrà come protagonista Luke Thompson e il suo Benedict.

Il fratello di Daphne, Anthony e Colin, protagonisti delle prime tre stagioni, conquista il centro della scena con una storia d’amore che lo legherà a un nuovo ingresso. Si tratta di Sophie Baek, che sarà interpretata da Yerin Ha (che vedremo presto in un’altra serie Netflix).

Ma come siamo messi con le nuove puntate? Quanto ci vuole ancora prima di poter gridare a gran voce “it’s wrapped”. Qualche notizia in più ce l’ha fornita Nicola Coughlan, personaggio principale della scorsa stagione al fianco di Luke Newton.

L’attrice è stata intervistata durante i BAFTA Television Awards la scorsa domenica, come riportato da People, e ha svelato com’è la situazione sul set di Bridgerton 4.

Cosa sta per arrivare? Molte più storie d’amore. Stiamo girando ancora, ci vuole molto tempo per girare Bridgerton, ci vogliono circa otto mesi“, ha spiegato Coughlan, che ha anche aggiunto che questa stagione di mesi “ne ha richiesti nove“. “Quindi questa stagione di Bridgerton è una gravidanza completa“, ha ironizzato.

Quest’anno abbiamo nuovi protagonisti, Luke Thompson, a cui siamo abituati, Yerin Ha, che è nuova e bellissima, una specie di storia di Cenerentola“, ha poi aggiunto Nicola.

Per quanto riguarda me, ho un bambino rosso. Penelope è una donna sposata, è una scrittrice, ma è deliziosa e splendida come sempre“, ha concluso. Come accaduto per i protagonisti delle precedenti stagioni, anche Nicola e Luke Newton ritorneranno di supporto per i personaggi principali della quarta annata.

Leggi anche: Pretty Little Liars torna con una nuova stagione o un film? Gli indizi social

Non si è parlato ancora di date di uscita ufficiali ma è assai probabile che i nuovi episodi non arriveranno su Netflix prima del 2026.