Bridgerton 4 senza le Featherington?

La famiglia Featherington potrebbe uscire di scena e non apparire in Bridgerton 4? Questa è la teoria del momento che sta preoccupando, e non poco, i fan della serie Netflix. L’ipotesi che sta prendendo pian piano piede sul web nasce da un post di uno degli attori dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci riferiamo a Lorn Macdonald, che sin dalla primissima stagione interpreta il ruolo di Albion Finch. Durante la terza annata l’attore ha avuto un ruolo più ricorrente visto che il suo personaggio si è sposato con Philipa Featherington, una delle sorelle di Penelope.

Qualche ora fa un post di Macdonald ha generato un po’ di preoccupazione tra i fan. Quest’ultimo ha infatti raggruppato una serie di foto scattate sul set dello show e le ha accompagnate con una didascalia che sembra un vero e proprio messaggio d’addio.

Albion Finch è diventato un personaggio a cui tengo profondamente. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo un lavoro che non dimenticherò mai e a tutti i fan che hanno dimostrato il loro amore per questo strano tizio. Significa molto. E alla mia Philippa. Harriet Cains. La mia complice. È stato fantastico“, scrive l’attore.

Parole che hanno generato tra i fan il pensiero che non ritroveremo Finch in Bridgerton 4. E di conseguenza anche le Featherington? La didascalia di Macdonald ha iniziato a provocare dei pensieri tra gli appassionati.

Secondo alcuni infatti con il lieto fine tra Colin e Penelope la famiglia Featherington non avrebbe più un ruolo centrale. Tutte le sorelle sono ormai sposate e tutti i problemi economici di Portia sembrano essere risolti.

Leggi anche: Corey Mylchreest e Sofia Carson protagonisti di un nuovo film Netflix

La famiglia di Pen potrebbe assumere perciò un ruolo sempre più secondario, fino addirittura a scomparire per sempre dalle puntate. Andrà a finire davvero così?