Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 3

News e anticipazioni

Bridgerton 3, si parlerà anche di Anthony e Kate

Stefano D Onofrio | 27 Dicembre 2023

Bridgerton

Lo showrunner di Bridgerton 3 rivela che nella prossima stagione si parlerà della vita matrimoniale di Anthony e Kate

Bridgerton 3, spazio ai Kanthony!

In Bridgerton 3 ci sarà grande spazio per Kate e Anthony. La terza stagione della serie Netflix ha finalmente una data di uscita. La prima parte uscirà il prossimo 16 maggio, mentre la seconda metà arriverà circa un mese dopo (il 13 giugno).

Al centro della trama di questi nuovi episodi ci sarà la storia d’amore tra Penelope e Colin. Ma come è terminata la passata annata. Ricordiamo che, nell’ultimo episodio della stagione 2, Eloise aveva scoperto la verità sulla sua migliore amica e che si nascondeva proprio lei dietro l’alter ego di Lady Whistledown.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una scoperta che ha creato una frattura tra le due amiche che, ne siamo certi, sarà raccontata anche nella nuova annata. Nonostante i protagonisti delle nuove puntate siano i Polin e la loro nascente storia d’amore ci sarà spazio anche per Anthony e Kate.

I protagonisti della seconda annata torneranno sposati e con prole e la loro vita matrimoniale sarà oggetto di trama. Lo ha confermato in un’intervista a Entertainment Weekly Jess Brownell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato davvero emozionante riavere Simone Ashley e Jonathan Bailey e vedere com’è la vita matrimoniale di Anthony e Kate. Con loro, non siamo interessati a introdurre nuovi conflitti nella loro relazione – ha spiegato – Riteniamo che abbiano superato le difficoltà e vogliamo che gli spettatori li vedano in uno spazio più giocoso e amorevole“.

Nessun tradimento, triangolo o altre prove d’amore per i due innamorati. I “Kanthony” saranno mostrati nella loro vita di tutti i giorni. Il focus principale sarà ovviamente su Penelope e Colin.

Faccio il tifo per loro. Bridgerton parla dell’amore nelle sue molteplici forme, compresa l’amicizia. La rottura tra due amici può essere altrettanto sconvolgente di una relazione sentimentale. Per Penn è estremamente difficile. Ma è anche un’occasione per i due di crescere e conoscere se stessi senza la rete di sicurezza di avere sempre accanto il loro migliore amico“, ha spiegato la showrunner.

Ci sarà anche spazio per il conflitto tra Penelope ed Eloise, visto che la prima deciderà di proseguire la sua attività come Lady Whistledown. “Come si risolverà, lascerò che venga rivelato“, ha dichiarato la Brownell.