Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton 2

News e anticipazioni

Problemi per le riprese di Bridgerton 2: l’allestimento di un set è stato bloccato

Stefano D Onofrio | 24 Maggio 2021

Bridgerton

Respinta la richiesta della produzione di Bridgerton 2 di trasformare l’ex dimora del Principe Andrea in un set

Qualche intoppo per Bridgerton 2

La produzione di Bridgerton 2 è stata costretta a risolvere un piccolo (ma grande) dramma. Lo show campione di visualizzazioni su Netflix è attualmente a lavoro alla sua seconda stagione. Pochi giorni fa molti protagonisti del cast sono stati avvistati sul set per la registrazione dei nuovi episodi. E proprio un set scelto e selezionato dagli addetti ai lavori per fare da contorno alla storia d’amore tra Anthony e la new entry Kate è stato bloccato.

Come riportato dalla BBC, la produzione avrebbe fatto richiesta per allestire un set della durata di cinque anni nei terreni situati nei pressi di Sunninghill Park, territorio che è stato per anni l’ex dimora del Principe Andrea (figlio della Regina Elisabetta). A quanto pare però la richiesta non sarebbe stata accettata dal distretto reale competente. I membri del consiglio hanno spiegato la scelta sostenendo che erano state date “informazioni non sufficienti” e che i lavori previsti per creare il set avrebbero potuto causare danni permanenti alla struttura.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un brusco stop per la produzione di Bridgerton 2 che potrebbe ritardare ulteriormente le riprese delle nuove puntate. Fonti interne che sono state anche citate dai tabloid fanno sapere che questo diniego causerà non pochi problemi agli addetti ai lavori, che sono ora costretti a trovare un’alternativa per evitare ulteriori prolungamenti e ritardi. Non parte perciò nel migliore dei modi la seconda annata, che dovrà già fare a meno della presenza di Regé-Jean Page.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come è ormai noto l’interprete del duca Simon ha deciso di lasciare la serie e di non ritornare nei prossimi episodi. Diverso il caso di Phoebe Dynevor, che invece riprenderà il ruolo di Daphne Bridgerton. Intanto in una recente intervista, la produttrice Shonda Rhimes ha spiegato i motivi per cui l’assenza di Page non sarà un problema per la serie.

< Indietro Successivo >