cast bridgerton

Il cast di Bridgerton avvistato sul set della seconda stagione: le foto rubate

Il cast di Bridgerton è stato avvistato sul set: ecco le foto in cui appare per la prima volta la new entry Simone Ashley

3Le prime foto dal set

Il cast di Bridgerton è ufficialmente tornato a lavoro. Dopo settimane di rumor e di indiscrezioni più o meno ufficiali, non avevamo notizie certe in merito all’avvio della produzione della seconda stagione della fortunata serie Netflix. La produttrice Shonda Rhimes aveva confermato che gran parte dei protagonisti si trovavano in una sorta di bolla in cui avrebbero trascorso la quarantena prima di poter rimettere piede sul set.

Ora il rumor degli scorsi giorni è diventato realtà. Gli attori dello show hanno rimesso gli ingombranti ma magici abiti di scena e hanno iniziato a girare quelli che saranno le puntate della seconda annata. In questi scatti apparsi online nelle ultime ore vediamo diversi protagonisti su quelli che sembrano essere gli spalti di una gara di cavalli.

Negli scatti in questione vediamo gran parte della famiglia Bridgerton, da Colin a Benedict fino alla mamma Violet. Presente anche Lady Danbury e, ovviamente, colui che sarà il protagonista assoluto della nuova stagione: Anthony. Al fianco di Jonathan Bailey i fan hanno notato anche la new entry più importante del cast di Bridgerton e cioè Simone Ashley. L’attrice interpreterà il ruolo di Kate Sharma, la donna che farà capitolare lo scapolo d’oro per antonomasia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In queste foto però ci sono due grandi assenti. Uno è Regé-Jean Page, che nella prima fortunata stagione ha vestito i panni del Duca Simon. Come ormai noto l’attore ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Un’altra grande assente è però Phoebe Dynevor. E sul suo conto sono state aperte numerose teorie…

Leggiamone qualcuna

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare