Rivelato il titolo del primo episodio di Bridgerton 2

E' stato rivelato il titolo del primo episodio di Bridgerton 2: l'autore Chris Van Dusen pubblica una foto del copione

3Il titolo della premiere

bridgerton 2 primo episodio

La lavorazione di Bridgerton 2 procede a ritmo incalzante ed iniziano ad arrivare i primi spoiler dal set sul primo episodio. La serie Netflix campione di visualizzazioni in tutto il mondo tornerà presto con una nuova annata che ha il solo scopo di bissare il successo ottenuto dal primo gruppo di episodi. Come ormai noto, cambierà il protagonista principale. Regé-Jean Page, interprete dell’amatissimo duca Simon, non tornerà per la nuova stagione.

Al centro del nuovo ciclo ci sarà infatti Jonathan Bailey e il suo Anthony Bridgerton. Non si tratta di una scelta obbligata in seguito al forfait di Page ma una precisa scelta della produzione di Shonda Rhimes. Ogni stagione della serie seguirà da vicino la vita amorosa di uno dei fratelli. Dopo Daphne è perciò il turno dello scapolo d’oro della famiglia che abbiamo lasciato al termine della prima stagione dire addio a Siena Rosso, con cui ha avuto un lungo tira e molla. Per Anthony è previsto un nuovo amore che lo farà forse capitolare. Intanto nelle scorse ore l’autore e creatore della serie Chris Van Dusen ha regalato un enorme indizio sulla premiere.

Il produttore ha infatti mostrato il titolo e lo script del primo episodio di Bridgerton 2, da lui scritto e diretto da Tricia Brock. La 2×01 si intitolerà “Capital R Rake” ed è un chiaro riferimento proprio al maggiore dei fratelli. Rake è un termine alquanto arcaico con cui si indicavano i cosiddetti “sciupafemmine”, una descrizione perfetta per il nostro Anthony. Letteralmente il titolo può essere tradotto con “Sciupafemmine con la S maiuscola”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un termine che rispecchia perfettamente la condotta tenuta dall’uomo nel corso della prima stagione. Ma con l’arrivo di una new entry nella vita del rampollo di casa Bridgerton le cose cambieranno senz’altro.

Ecco cosa sappiamo

Indietro